Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Nazionale Italiana sbarca finalmente su Fifa 21. Durante la fine della scorsa settimana è arrivato un importante annuncio: la collaborazione fra la EA Sports e la FIGC, e questo comporta l’arrivo nel videogioco del kit ufficiale degli azzurri. Sono disponibili due diverse versioni delle nuove maglie: quella classica blu e quella bianca. Inoltre, saranno visibili striscioni tricolore a San Siro quando si giocherà una partita in casa con l’Italia.
FIFA 21, FUT: I GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A
La novità è arrivata con l’ultima patch disponibile per tutte le piattaforme: è la 1.14, con un peso totale di circa 3 gb. Sicuramente si tratta di una bella novità per l’utenza italiana di Fifa 21, che finalmente potrà disputare una partita con la propria nazionale con le maglie ufficiali. Una partnership importante anche in vista di Euro2021, in programma la prossima estate. L’annuncio è arrivato su Twitter, come detto, nei giorni scorsi, con le foto che ritraggono Giorgio Chiellini, Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Marco Verratti in game con le nuove e bellissime maglie della Nazionale azzurra.
Metti in gioco la tua passione azzurra 💙 con il kit della #Nazionale 🇮🇹 in #FIFA21 🎮 !@EA_FIFA_Italia @easportsfifa @eNazionaleFIGC #eFoot #eNazionale pic.twitter.com/VgZoAW01E8
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) February 18, 2021
FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI PER LA CARRIERA ALLENATORE
Fifa 21, patch 1.14: le altre novità
Oltre a questa bella novità che riguarda la Nazionale Italana, nell’ultma patch sono state fatte anche altre introduzioni secondarie. Una delle più apprezzate è l’inserimento di nuovi dettagli nelle biografie dei calciatori in Ultimate Team, la modalità più giocata su Fifa 21. Poi la possibiltà di saltare gli intermezzi nella modalità Volta Football, nuovi volti e altre problematiche risolte nell altre sezioni del gioco, come ad esempio la Modalità Carriera Allenatore.
FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI PER LA CARRIERA ALLENATORE

