Fifa 21, Momenti Icona: come ottenere Henry

21 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, Momenti Icona: come ottenere Henry nella versione Icon Prime Moments

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

EA Sports ha rilasciato il 20 giugno una sfida creazione rosa dedicata alle icone: stavolta è il turno di Thierry Henry, campione francese, storico attaccante di Juventus e Arsenal, nella versione Icon Prime Moments. Sono 8 le sfide da completare per ottenere Henry Icon prime Moments, con valutazione 94. Percorso a ostacoli con alcune insidie e difficoltà per gli utenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 21, Momenti Icona: come ottenere Henry

La sfida, è bene ricordarlo, resterà attiva per 92 giorni, ce ne sono otto da tenere a mente e sono le seguenti: Leggenda nata, Astro nascente, Les monegasques, Leggenda di highbury, Blaugrana, I Bleus, Leggenda del Campionato, Finezza in Campionato.

Per ognuna di queste sfide è corrisposto un premio, ovvero: giocatori argento piccolo, pacchetto argento maxi, pacchetto oro maxi, pacchetto giocatori misti prime, pacchetto giocatori zinco prime, pack giocatori misti rari, giocatori oro premium, pack giocatori zinco rari.

Nei giorni scorsi altri giocatori protagonisti sono stati, su tutti, Diego Armando Maradona, el Pibe de Oro, campione argentino che ha reso grande il Napoli. Ora, invece, è il turno dell’asso francese.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

ITALIA GALLES, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: