Fifa 21, modalità carriera allenatore: novità e prime anticipazioni

8 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Novità e prime anticipazioni sulle novità introdotte nella modalità carriera di Fifa 21, in uscita a settembre.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La EA Sports, nonostante il Coronavirus, pubblicherà il nuovo Fifa 21 a settembre come da programma. Non è previsto alcun ritardo né rinvio: il videogioco ci sarà. Una notizia accolta con grande entusiasmo da parte degli appassionati che adesso attendono notizie sulle novità introdotte in questo capitolo. L’Ultimate Team come sempre gode di grande attenzione dalla maggior parte degli utenti, ma anche la Modalità Carriera è molto amata dai videogiocatori.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 20, eSERIED: IL TORNEO INIZIA OGGI

E adesso parleremo proprio di questa e delle novità che potrebbero essere apportate. Più che altro, parliamo di introduzioni che la community chiede.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

SERIE C, CAMPIONATO FINITO: LE TRE PROMOSSE

In Fifa 20 la EA Sports ha inserito nella Modalità Carriera alcune novità interessanti come le conferenze stampa e la possibilità di creare il proprio allenatore in maniera molto più approfondita: dal volto all’abbigliamento. Quest’anno c’è stata maggior interazione fra la modalità e chi la gioca. Ma non basta.

Infatti gli utenti chiedono di incidere ancora di più sulla carriera, in particolare sul settore giovanile, ancora troppo poco curato. In più, la gente chiede la personalizzazione delle maglie della squadra scelta per la Carriera. In questo modo si potrà dare una “rinfrescata” ogni anno al proprio team e creare nuovi stimoli. Quest’ultima infatti appare come la prospettiva più allettante per la community.

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE

Ne sapremo di più probabilmente all’EA Play che si terrà il prossimo 12 giugno alle ore 01:00 italiane. In questa occasione la casa produttrice canadese avrà la possibilità di rivelare le novità sui propri prodotti: fra questi c’è anche Fifa appunto, che non è soltanto Ultimate Team.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS