Fifa 21 Mobile disponibile su App Store e Play Store: le novità

4 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Da qualche giorno è disponibile su App Store e Play Store la versione mobile di Fifa 21, scopri tutte le novità.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dal 2 novembre la EA Sports ha lanciato la versione mobile di Fifa 21 su App Store e Play Store. La casa produttrice ha apportato diverse modifiche rispetto all’edizione scorsa e anche nuove funzionalità, in modo tale da tenere vivo l’interesse anche di questa parte di utenza, sicuramente minore rispetto a quella che gioca su console e Pc.

Una parte dell’utenza ha riscontrato problemi nel download del videogioco, ma la EA ha annunciato un aggiornamento che risolve qualsiasi tipo di problema. Da oggi quindi tutti gli utenti, sia App Store che Play Store, possono scaricare il gioco e iniziare la nuova avventura per questa stagione calcistica.

CALENDARIO SERIE A, ANTICIPI E POSITIVI 7^ GIORNATA

Fifa 21 versione mobile, le novità

Stando alle prime indiscrezioni provenienti da forum e social, pare che la versione mobile di Fifa 21 presenza dei netti miglioramenti nella funzionalità, nel gameplay e anche nei contenuti rispetto allo scorso anno. Notizie che fanno ben sperare gli appassionati di questa versione del nuovo capitolo targato EA.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: L’EVENTO DEDICATO ALLA CHAMPIONS

Come ogni anno, gli utenti hanno la possibilità di creare il proprio team, proprio come nella modalità di Ultimate Team, e giocare contro altri giocatori. Anche qui sono presenti Division Rivals e altre competizioni che rendono l’esperienza di gioco molto coinvolgente ed entusiasmante. Un qualcosa in più che rende Fifa 21 il re dei videogiochi di calcio.

Ormai manca pochissimo anche per vedere questo nuovo gioco anche su Ps5 e Xbox Series X, in uscita a brevissimo. L’attenzione è tutta proiettata sulle novità che verranno introdotto sulle nuove console. Intanto da adesso tutti gli utenti della versione mobile di Fifa 21 possono cominciare la loro nuova avventura!

DOVE VEDERE ROMA CLUJ DI EUROPA LEAGUE

TAG: