Fifa 21, i migliori giovani per la modalità carriera

7 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

I migliori giovani per la modalità carriera di Fifa 21: i talenti che raggiungono gli overall più alti all'interno del titolo di EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La modalità carriera è una delle preferite dagli appassionati di Fifa. Ogni anno il titolo di Electronic Arts rinnova il proprio database, inserendo talenti che possono crescere con il passare delle stagioni. Proprio questa caratteristica rende appassionante la modalità: poter puntare su giovani calciatori che partita dopo partita diventano sempre più forti, raggiungendo statistiche sensazionali. Ecco i giovani talenti con il potenziale più alto di Fifa 21.

FIFA 21 PER PS4 E XBOX: LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON PRIME DAY

Vandevoordt - Genk

Vandevoordt è uno dei portieri potenzialmente più forti di Fifa 21. Estremo difensore 18enne del Genk, ha un valore attuale di 68 e potenziale di 87.

Chevalier - Lille

Appena 18 anni per Chevalier, portiere del Lille che in Fifa 21, da un valore di 61, può arrivare fino a 83.

Fruchtl - Bayern Monaco

Al momento Fruchtl, a 20 anni, è il portiere del Bayern Monaco II. In FIfa 21, da 66 può raggiungere un valore potenziale di 83.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

De Ligt - Juventus

Già fortissimo a soli 20 anni con un overall attuale di 85, De Ligt della Juventus arriva fino a 92 nella modalità carriera di Fifa 21.

Davies - Bayern Monaco

Protagonista del triplete del Bayern Monaco, a soli 19 anni Davies è uno dei terzini più forti del pianeta. Numeri che si riflettono anche in Fifa 21: da 81 può arrivare a 89 di overall.

Nuno Mendes - Sporting

Terzino sinistro a tutta fascia, Nuno Mendes dello Sporting di Lisbona ha 18 anni: la sua valutazione parte a 72 per arrivare a 87.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Saliba - Arsenal

I dirigenti dell’Arsenal scoprono da sempre giovani talenti. Il prossimo potrebbe essere Saliba, 19enne difensore centrale che partendo da un overall di 74, in Fifa 21 arriva fino a 87.

Kabak - Schalke 04

In estate lo hanno cercato Lazio e Milan. Kabak, 20enne centrale dello Schalke 04, è rimasto in Germania. Nella modalità carriera può raggiungere l’overall di 87 partendo da 77.

Sancho - Borussia Dortmund

Nonostante la corte spietata del Manchester United, Sancho è rimasto al Borussia Dortmund. Numeri mostruosi per il 20enne: da 87 arriverà a 93 nella modalità carriera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tonali - Milan

Con il trasferimento al Milan, Tonali ha coronato a 20 anni il suo sogno da bambino. Il suo alter ego virtuale può salire da un overall di 77 a 91.

Greenwood - Manchester United

Esterno di centrocampo e all’occorrenza ala, Greenwood a soli 18 anni è tra i talenti più promettenti d’Inghilterra. Partendo da 77, il centrocampista del Manchester United può arrivare fino a 89.

Ferran Torres - Manchester City

89: è questo l’overall globale che il 20enne centrocampista del Manchester City Ferran Torres può raggiungere nella modalità carriera partendo da 81.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kubo - Real Madrid

Kubo del Real Madrid ha 19 anni e ricopre i ruoli di ED, CC e COC. Acquistarlo nella modalità carriera, con overall di partenza di 75, consente di vederlo crescere fino a 89.

Joao Felix - Atletico Madrid

Crescita spaventosa di Joao Felix nella modalità carriera. Il 20enne fenomeno portoghese dell’Atletico Madrid arriva a raggiungere un overall di 93 partendo da 81.

Vinicius - Real Madrid

Anche Vinicius può crescere fino ad arrivare a 93 di overall, +13 rispetto alle statistiche di partenza pari a 80. Non male per un talento di appena 19 anni.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Haaland - Borussia Dortmund

Quotazione già alta per il 19enne Haaland: il bomber del Borussia Dortmund parte da 84 e arriva fino ad un overall di 92.

FIFA 21 RATINGS OVERALL: I MIGLIORI ATTACCANTI

Trincao - Barcellona

Trincao a 20 anni è già considerato uno dei migliori prospetti del calcio internazionale. Da 78 a 91 la potenziale crescita dell’attaccante di proprietà del Barcellona.

Ansu Fati - Barcellona

Ansu Fati sta letteralmente sorprendendo il mondo intero a suon di gol e giocate. Il Barcellona ha trovato il suo nuovo fuoriclasse ad appena 17. Lo spagnolo, in Fifa 21, può passare da un overall di 76 ad uno di 90.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rodrygo - Real Madrid

Sono tanti i giovani campioncini che stanno crescendo in casa Real Madrid. Uno di questi è Rodrygo, attaccante di 19 anni che in Fifa 21, partendo da 79, può arrivare a 90.

Antony - Ajax

L’Ajax di talenti in erba se ne intende. Il prossimo campione degli olandesi può essere Antony. La punta ventenne nella modalità carriera allenatore, partendo da 78, può raggiungere un overal di 88.

TAG: