Fifa 21, Ludovica Pagani commenta il draft della e Serie A

2 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ludovica Pagani commenta il draft della eSerie A, il campionato italiano di Fifa 21 che vede sfidarsi 17 team composti dai player più forti

Gioca a Superscudetto

Inizia l’avventura di Ludovica Pagani nella eSerie A Tim di Fifa 21. L’influencer e conduttrice sarà il volto e la voce del Draft powered by Playstation 4, il primo evento della competizione virtuale prodotto da Infront. Proprio come succede per quelli degli sport reali, anche il Draft della eSerie A Tim verrà trasmesso sui canali ufficiali di YouTube e di Twitch del campionato italiano.

Attraverso il Draft si scopre la composizione definitiva dei team che si sfideranno nel torneo di Fifa 21. I club ufficializzeranno la rosa dei propri giocatori attingendo da un pool di 32 qualificati, ai quali si aggiungeranno i Pro Player già sotto contratto. I videogiocatori che si sono maggiormente distinti nei mesi scorsi, grazie al Draft hanno la possibilità di ritagliarsi un ambito posto nelle formazioni delle squadre di Serie A.

Ludovica Pagani è il volto del Draft della eSerie A

La eSerie A 2020/2021 avrà inizio il 9 marzo. Negli stadi virtuali di Fifa 21, 17 Team legati alle squadre del campionato italiano si sfideranno per contendersi il titolo di campione d’Italia. Il volto femminile del torneo è Ludovica Pagani: la conduttrice e web influencer che vanta oltre 2,6 milioni di followers su Instagram presenterà il Draft che segna l’inizio del campionato.

FIFA 21 FUT CELEBRA CRISTIANO RONALDO: COME OTTENERE LA SPECIAL CARD

“Sono molto orgogliosa di essere stata scelta per condurre questo campionato – ha dichiarato Ludovica Pagani – una nuova esperienza stimolante. Il calcio è una delle mie più grandi passioni. Al calcio devo gran parte della mia popolarità. Associarlo agli e-Sports sarà un’avventura fantastica. Non vedo l’ora di iniziare!”.

VIDEO CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I TRASFERIMENTI DI GENNAIO