Fifa 21, con le nuove licenze ci sarà la Juve?

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 e Juventus: nel prossimo capitolo di EA Sports, tornerà ad esserci la squadra bianconera con nome, divise e loghi ufficiali?

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cresce l’attesa per l’uscita di Fifa 21, il prossimo capitolo della saga di Electronic Arts. I videogiocatori di tutto il mondo, e in particolare quelli italiani, si chiedono se la Juventus tornerà ad essere presente nel gioco con le license ufficiali.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

A causa dell’accordo esclusivo siglato tra i bianconeri e Konami Sports, infatti, in Fifa 20 non è possibile giocare con una Juventus munita di nome, logo e divise ufficiali. La società torinese, lo scorso hanno, ha ceduto i diritti per l’utilizzo del nome all’azienda giapponese.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Fifa 21 e Juventus: notizie su accordi e licenze

FIFA 21: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

In Fifa 20 la Juventus esiste con il nome di Piemonte Calcio: Cristiano Ronaldo e compagni giocano con una divisa base senza loghi e sponsor. La stessa cosa succederà anche in Fifa 21. L’accordo tra la Juventus e Konami Sports è della durata di tre anni. Questo significa che in Pes 2021 ci sarà la Juventus licenziata con maglie, nome e sponsor, mentre per vederla su Fifa, salvo nuovi accordi, bisognerà aspettare almeno il 2023.

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC

La mancanza delle licenze ufficiali della Juventus e di altre squadre, qualora altri club dovessero seguire le orme dei bianconeri, potrebbe essere “aggirata” con l’introduzione di una modalità che permetta agli utenti di personalizzare i kit delle squadre. Una modalità che gli sviluppatori di EA Sports stanno prendendo in considerazione, anche se ancora non è chiaro se e quando verrà introdotta nel gioco.

IL BOCA JUNIORS TORNA LIBERO: LICENZA UFFICIALE SU FIFA 21