Fifa 21, le icone Fut

12 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le Fut Icons presenti su Fifa 21: le carte dei campioni del passato con le quali costruire una squadra da sogno in Ultimate Team

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con l’arrivo di Fifa 21, la modalità Ultimate Team si arricchisce di nuove Fut Icons, le carte speciali dedicate ai giocatori leggendari del passato. Tra le new entry di quest’anno ci sono calciatori del calibro di Cantona, Puskas e Eto’o. Tanti gli italiani presenti: da Maldini a Nesta, passando per Del Piero, Inzaghi e Vieri. Ecco tutte le icone Fut di Fifa 21.

FIFA 21: LE ICONE PER FUT E LA MODALITÀ CO-OP

Cantona, Cole, Cech, Eto'o, Fernando Torres

Tra le prime cinque nuove icone di Fut 21 ci sono quattro giocatori che hanno fatto la storia della Premier League: Cantona nel Manchester United, Cole e Cech nel Chelsea e Fernando Torres con Liverpool e Chelsea. Insieme a loro anche Samuel Eto’o.

Lahm, Puskas, Schweinsteiger, Suker, Vidic

La nuova classe del 2021 delle Icone di Fifa Ultimate Team vede l’ingresso dei tedeschi Lahm e Schweinsteiger, del serbo Vidic, del croato Suker e dell’indimenticabile Puskas.

FIFA 21  FUT: IL TRAILER DEL NUOVO FIFA ULTIMATE TEAM

Xavi, Baggio, Ballack, Baresi, Barnes

Anche Xavi è una new entry delle Fut 21 Icons. Tra le leggende della classe del 2021 troviamo ancora Baggio e Baresi, insieme nella sfortunata finale Italia-Brasile di Usa ’94, Ballack e Barnes.

FIFA 21 IN USCITA: LA GUIDA A TUTTE LE NOVITÀ

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bergkamp, Best, Blanc, Campbell, Cannavaro

Cinquina di talento e forza fisica: Bergkamp e Best con tre difensori centrali del calibro di Cannavaro, pallone d’oro nel 2006, Campbell e Blanc.

Puyol, Carlos Alberto, Crespo, Cruyff, Dalglish

Insieme a Cruyff troviamo il brasiliano Carlos Alberto, lo spagnolo Puyol, lo scozzese Dalglish leggenda del Liverpool sia da giocatore che da allenatore e l’argentino Hernan Crespo.

Deco, Del Piero, Desailly, Drogba, Butragueno

Tra gli italiani presenti nella classe del 2021 delle Fut Icons c’è anche Alex Del Piero. Seguono Desailly, Drogba, Deco e l’icona del Real Madrid Emilio Butragueno.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Essien, Eusebio, Ferdinand, Hierro, Garrincha

Quella di Garrincha è una delle carte icona più forti all’interno di Ultimate Team. Eusebio è tra i bomber più letali, mentre Hierro e Ferdinand garantiscono affidabilità in difesa.

Gattuso, Gerrard, Giggs, Guardiola, Gullit

I tifosi milanisti gradiranno la presenza di Gattuso nelle carte di Fut 21. L’attuale tecnico del Napoli è in buona compagnia con Gerrard, Giggs, Guardiola e Gullit.

Hagi, Henry, Hernandez, Inzaghi, Kakà

Ancora nostalgia milanista con Kakà e Inzaghi, eroi della finale di Champions League vinta dai rossoneri ad Atene contro il Liverpool nel 2007.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kean, Klose, Kluivert, Koeman, Lampard

Con Roy Kean a centrocampo non passerà alcun pallone. Koeman in difesa garantisce fisico e tecnica, oltre a un tiro da fuori senza eguali. E Klose una finalizzazione da cecchino.

Larsson, Laudrup, Lineker, Litmanen, Figo

La carta di Figo spicca per la tecnica sopraffina del talento portoghese Pallone d’Oro nel 2000. Nostalgia degli anni ’90 con Larsson, Laudrup e Litmanen.

Makelelé, Maldini, Maradona, Mattheus, Moore

Tanto Milan nella classe del 2021 delle Fut Icons: presente la leggenda rossonera Paolo Maldini. Averlo in squadra con Maradona può garantire tanti successi nella modalità Ultimate Team.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nakata, Nedved, Nesta, Okocha, Overmars

Nesta e Nedved compagni di squadra alla Lazio prima di fare le fortune rispettivamente di Juventus e Milan. Okocha stella della Nigeria, Overmars campione di Ajax, Arsenal e Barcellona.

Owen, Pelé, Petit, Pires, Socrates

Pelé contende a Maradona e Ronaldo il ‘Fenomeno’ il titolo di giocatore più forte di Fut 21. Petit e Pires fanno tornare alla mente la Francia campione del mondo nel 1998.

Pirlo, Raul, Rijkaard, Riquelme, Rivaldo

Quintetto di qualità da Da Rivaldo a Riquelme, passando per Rijkaard e Raul fino ad arrivare a Andrea Pirlo, il nuovo allenatore della Juventus.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roberto Carlos, Ronaldinho, Ronaldo, Rui Costa, Rush

Le icone brasiliane sono tra le più gettonate del gioco: Ronaldo è letale sotto porta, Ronaldinho regala tecnica e fantasia, Roberto Carlos un sinistro di fuoco.

Sanchez, Schmeichel, Scholes, Seedorf, Shearer

Nutrita anche la colonia inglese delle Icone di Ultimate Team, con Shearer e Scholes. Per un centrocampo granitico c’è anche Clarence Seedorf.

Shevchenko, Stoichkov, Trezeguet, Van Basten, Van Der Saar

Il ‘Re dell’Est’ Shevchenko promette tanti gol anche nella sua versione virtuale. Lo stesso vale per Trezeguet, Van Basten e Stoichkov.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Van Nistelrooy, Veron, Vieira, Vieri, Wright

La carta icona di Verona sarebbe l’ideale per innescare due bomber di razza pure come Vieri e Van Nistelrooy. Viera in mezzo al campo, poi, darebbe qualità e quantità.

Yashin, Zambrotta, Zanetti, Zidane, Zola

Zidane è tra i trequartisti preferiti dai videogiocatori di Fifa Ultimate Team. Zambrotta e Zanetti sono due motori infaticabili per la fascia e Yashin il portiere dei sogni.