Fifa 21 Icon Swap 3: cos'è e come funziona lo scambio di icone

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Anche quest'anno per Fifa 21 tornano gli Icon Swap 3: ecco di cosa si tratta

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli appassionati già sanno di cosa si tratta: anche quest’anno per Fifa 21 c’è il ritorno degli Icon Swap, ovvero lo scambio di icone, un metodo efficace per ottenere gratis card icona o pacchetti, tra questi anche quello della icona garantita. Ma, nel dettaglio, di cosa si tratta? Icon Swaps è un evento che si ripete più volte nel corso della stagione di FUT e consente ai giocatori di eGames di ottenere dei gettoni toke in inglese per riscattare premi come pack.

FIFA 22 IN USCITA: QUANDO SARA DISPONIBILE LA DEMO?

Ovviamente esiste un regolamento da seguire per ottenere i token e per giocare coi propri amici. Bisogna, in sintesi, completare gli obiettivi, ottenere i gettoni giocatore e poi scambiarli per riscattare le icone e tutti gli altri pacchetti che saranno disponibili. Questa è la procedura da seguire. Per le date, gli scambi sono iniziati già a dicembre e febbraio, ci sarà un’ampia scelta tra icone e pacchetti.

Fifa 21, tornano gli Icon Swap 3

Icon Swaps 3, invece, sono disponibili a partire da questa settimana. Dovrebbero essere rilasciati 18 token, ottenibili superando gli obiettivi che verranno attivati nel corso di due “stagioni”. La prima metà di obiettivi sarà disponibile fino al 18 giugno con la seconda parte che invece, scadrà il 30 luglio. I primi 9 token saranno disponibili fino al prossimo 18 giugno, poi si partirà coi successivi 9. Per conquistare ogni token c’è un obiettivo da perseguire.

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

Questi nel dettaglio i premi in palio:

  • Best Prime (11 token)
  • Schweinsteiger Moments (6 token)
  • Stoichkov Moments (8 token)
  • Rio Ferdinand Moments (15 token)
  • Puskas Prime (13 token)
  • Vieira Prime (17 token)

JUVENTUS MILAN, GOL E HIGHLIGHTS 

TAG: