Fifa 21, prime anticipazioni sulla grafica in un nuovo video trailer non ufficiale

5 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21: un nuovo video trailer anticipa diverse novità del prossimo capitolo di EA Sport: dalla grafica agli stadi, passando per il gameplay

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Un nuovo video trailer anticipa diverse caratteristiche di Fifa 21, prossimo capitolo della saga calcistica di EA Sports. La clip mostra la nuova grafica del gioco atteso sul mercato a partire dal mese di settembre 2020. Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno lavorato duramente per rendere ancora più realistica l’esperienza di gioco di Fifa, il simulatore calcistico più giocato al mondo.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

Tante le novità in serbo: migliorati l’Active Intelligence System, e il Set Piece Rewrite per i calci piazzati. La software house, inoltre, prepara l’introduzione di nuove tecniche di attacco che permetteranno al gioco di diventare sempre più spettacolare.

XBOX SERIES X, NUOVO STORE MERCURY IN ARRIVO: VIDEO

Fifa 21: nuova grafica e anticipazioni nel video trailer

In programma c’è anche l’implementazione della modalità online di Volta Football, sezione del gioco introdotta a partire da Fifa 20 sulla base di quello che un tempo era Fifa Street. Sul fronte licenze, conferma per Champions League, Europa League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE

Niente da fare, invece, per la Juventus. L’accordo tra i bianconeri e Konami per l’esclusiva di nome, loghi e sponsor dura fino al 2023. In Fifa 21, salvo clamorosi cambi di scena, la Juventus sarà presente di nuovo sotto il nome di Piemonte Calcio. Licenza ufficiale, invece, per il Boca Juniors. EA Sports curerà il club ‘Xeneizes’ in ogni minimo particolare, dai volti dei giocatori allo stadio, la mitica Bombonera.

KINGDOMS OF AMALUR RE-RECKONING IN USCITA SU PS4, XBOX ONE E PC

FIFA 20 GAMERS WITHOUT BORDERS: SQUADRE E PARTECIPANTI

Sul fronte Ultimate Team, Electronic Arts ha deciso di migliorare il Success of Rate nei pacchetti. Questa scelta porterà gli utenti ad avere maggiore possibilità di trovare giocatori oro rari con overall 83 o superiore.

IL BOCA JUNIORS TORNA LIBERO: LICENZA UFFICIALE SU FIFA 21

TAG: