Fifa 21, nuovo gameplay trailer: simulazione qualità 4K su PS5. Video

22 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Un altro trailer non ufficiale di Fifa 21 è apparso da poco sui social. Ecco il video pubblicato dal canale YouTube Pimp Quik.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ancora tutta l’estate per l’uscita di Fifa 21 ma la community già non vede l’ora. EA Sports ha fatto sapere che il nuovo capitolo dalle saga ci sarà, nonostante il Coronavirus. Il prossimo 12 giugno, in occasione dell’EA Play, l’azienda darà finalmente qualche notizia in merito a data d’uscita e novità introdotte. E chissà se riusciremo a vedere anche qualche immagine, magari con il trailer. Nel frattempo sui social diversi profili hanno creato dei trailer non ufficiali.

FIFA 21: NUOVO VIDEO TRAILER ANTICIPA L’USCITA DEL GIOCO

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: TRAILER STAGIONE 4

Fifa 21, trailer non ufficiale

Oggi andiamo a vedere quello del canale “Pimp Quik” su YouTube. Chiaramente il gameplay è quello di Fifa 20 ma le immagini fanno riferimento al nuovo Fifa 21 in uscita a fine settembre, probabilmente il giorno 26. Immagini spettacolari quelle che possiamo vedere nel video sotto riportato. Anche nella prossima edizione ci sarà una cura quasi maniacale della Premier League, prodotto di punta della EA Sports. Siamo in attesa di capire se ci saranno delle esclusive.

FIFA 21 NUOVE LEGHE DISPONIBILI: SONDAGGIO DI FIFPLAY

Il trailer è una cosa importante per una prima impressione sul gameplay, ma gli utenti aspettano altri tipi di novità. L’attenzione è tutta sull’Ultimate Team, la modalità più giocata e più amata dalla community. Ma buona parte di questa chiede anche migliorie per quanto riguarda la grafica, la carriera allenatore e l’editor interno.

Per il momento non possiamo fare altro che goderci queste spettacolari immagini non ufficiali in qualità 4k per Ps5. Per qualcosa di concreto dobbiamo aspettare ancora qualche settimane. l’EA Play è una data importante per Fifa e per tutti gli altri prodotti della casa produttrice canadese. Adesso vi lasciamo al video, buona visione!

CALCIOMERCAO INTER, LE ULTIME NEWS