Tutti conoscono bene il significato di Future Star, ovvero, per il gioco Fifa 21, si tratta dei migliori talenti emergenti sotto i 23 anni che, nonostante abbiano già mostrato un grande potenziale, non si sono ancora affermati come stelle mondiali o non hanno ancora fatto parte delle precedenti campagne Future Stars. Per essere scelti, tutto dipende dalle statistiche, che sono o le valutazioni che potrebbero raggiungere al culmine della loro carriera, una volta espresso il loro pieno potenziale. Una prospettiva, dunque, legata al loro futuro. Al loro inesauribile processo di crescita.
A partire dalla seconda settimana della campagna, per i giocatori Future Star Academy FUT saranno disponibili obiettivi specifici per ottenere quattro versioni dei loro oggetti Future Stars, per rispecchiare la loro crescita fino all’apice della carriera. Dopo aver sbloccato la prima versione dell’oggetto, è possibile ottenere le versioni successive completando vari obiettivi utilizzando la versione già sbloccata.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
Fifa 21, i due team Futur Stars
Undici giocatori a testa per due squadre. Nella prima c’è del campionato italiano Kulusevski della Juventus e Dalot del Milan. Nella seconda c’è anche Bastoni, forte e giovane difensore dell’Inter. Si tratta dei migliori Under 23 secondo le statistiche ma come detto anche in base alle previsioni del loro punteggio e dunque alle loro prospettive di crescita.
Ecco l’elenco del primo team:
- Reyna, Borussia Dortmund, tot 91
- Camavinga, Rennes, tot 91
- Bergwijn, Tottenham, tot 89
- Barnes, Leicester City, tot 88
- Kulusevski, Juventus, tot 88
- Dest, Barcellon, tot 88
- Szoboszlai, Lipsia, tot 88
- James, Chelsea, tot 87
- Lunin, Real Madrid, tot 87
- Isak, Real Sociedad, tot 86
- Dalot, Milan, tot 85
FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA
Ecco l’elenco del secondo team:
- Ansu Fati, Barcellona, tot 92
- Reyna, Borussia Dortmund, tot 91
- Saka, Arsenal, tot 90
- Tapsoba, Bayer Leverkusen, tot 89
- Antony, Ajax, tot 88
- Neunaus, Borussia M’Gladbach, tot 88
- Dias, Manchester City, tot 88
- James, Chelsea, tot 87
- Bastoni, Inter, tot 87
- David, Lille, tot 86
- Estupinan, Villarreal, tot 86
- Oscar, Siviglia, tot 85
- Lainez, Betis Siviglia, tot 85
- Dalot, Milan, tot 85

