Fifa 21 Future Stars, parte oggi l'evento sulle stelle del futuro

5 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutto quello che c'è da sapere sull'evento Fifa 21 Future Stars della modalità di gioco Ultimate Team dedicato alle stelle del futuro

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per l’inizio dell’evento Future Stars di Fifa 21 Ultimate Team, in arrivo dopo quello dedicato al Team of the Year e ai Toty, i giocatori inseriti nella squadra dell’anno. Introdotto per la prima volta in Fifa 19, l’evento Future Stars è giunto alla sua terza edizione. I protagonisti sono i calciatori emergenti, i campioni del futuro che potrebbero diventare le stelle indiscusse da qui alle prossime stagioni. Scopriamo nel dettaglio tutte le sue caratteristiche.

FIFA 21 FUT CELEBRA CRISTIANO RONALDO: COME OTTENERE LA SPECIAL CARD

Fifa 21 Future Stars: l’evento sulle stelle del futuro

Il Future Stars di Fifa 21 Ultimate Team parte alle ore 19.00 di venerdì 5 febbraio 2020. L’evento, con buone probabilità, avrà la durata di una settimana in cui le carte speciali dei giocatori saranno disponibili all’interno dei pacchetti. Tramite il Future Stars, gli sviluppatori di EA Sports rilasceranno le versioni speciali dei giovani calciatori più promettenti del panorama internazionale. I giocatori selezionati saranno i più talentuosi dei principali campionati: le stelle del futuro che già si stanno mettendo in mostra nonostante la giovane età.

FIFA 21 FUTURE STARS PREDICTION: I GIOCATORI CON IL BOOST PERMANENTE

Lo scorso anno, per esempio, furono scelti giocatori del calibro di Tonali del Brescia, oggi al Milan, Joao Felix dell’Atletico Madrid, Mason Greenwood del Manchester United, Luiz Felipe della Lazio e Lautaro Martinez dell’Inter. Tra le prediction di quest’anno, invece, ci sono due calciatori che militano nel campionato italiano di Serie A. Si tratta di Bastoni dell’Inter e di Kulusevski della Juventus. Le carte speciali dei giocatori avranno un boost permanente cercherà di ricreare l’ipotetico massimo potenziale che i giocatori potrebbe ottenere all’apice della loro carriera.

FIFA 21 TOTY: IL TEAM OF THE YEAR DISPONIBILE NEI PACCHETTI

TAG: