Fifa 21 Ultimate Team, il video trailer di Fut

10 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

La EA Sports ha pubblicato finalmente un nuovo video trailer su Fifa 21, il nuovo capitolo della saga. Al centro dell'attenzione c'è l'Ultimate Team.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il prossimo 9 ottobre sarà finalmente sul mercato Fifa 21, il nuovissimo capitolo del videogioco di calcio più amato al mondo. Sarà disponibile sia per PlayStation 4 e Xbox One, ma anche per le console di nuova generazione in uscita a fine anno. La EA Sports ha annunciato una funzione, chiamata Dual Entitlement, che permetterà lo switch immediato a Ps5 e Xbox Series senza perdere i progressi ottenuti.

FUT 21: LE ICONE FUT

Fra questi ci sono anche quelli di Ultimate Team, la modalità più famosa e più giocata di Fifa. E a proposito, poco fa la EA Sports ha pubblicato un video trailer del nuovo FUT, ed è una delle cose più attese dai fan.

Fifa 21, Fut: le novità

Ultimate Team si presenta con delle novità rispetto a quello dell’anno precedente. Fra le tante cose più interessanti ci sono le nuove Icone: Cantona era già stata annunciata, mentre ieri la EA ha fatto sapere che ci sarà anche Xavi, l’ex stella del Barcellona. Ricordiamo che in questo Fifa 21 è stata introdotta finalmente la modalità Co-op, ovverosia le cooperative: adesso sarà possibile giocare insieme ad un amico con la propria squadra Fut.

Sono previste anche tante altre novità anche fuori dall’Ultimate Team, come per Volta e per la Modalità Carriera. L’attesa è tanta, questo trailer non ha fatto altro che alimentare la voglia dei videogiocatori di mettere le mani su questo nuovo prodotto. Ci si aspetta tanto da EA Sports e vedremo se la casa produttrice canadese avrà avuto la forza di rispettare le attese e di fornire un gioco all’altezza.

TAG: