Fifa 21 Fut, come creare e personalizzare gli stadi su Ultimate Team. Video

7 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco come creare nuovi stadi in Fifa 21 Fut e personalizzare ogni dettaglio, dal colore delle reti delle porte a quello dei seggiolini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli EA Game Changers, tra i quali ci sono youtuber e streamer noti agli appassionati di videogame, hanno avuto la possibilità di testare a casa una versione preliminare, non definitiva, di FIFA 21. I fortunati hanno potuto anche registrare alcune clip e caricarle sul web.

VIDEO FIFA 21 IN USCITA: COME PROVARE IL GIOCO SU EA PLAY

Tra i video più gettonati c’è quello che vede protagonista Chuboi, uno degli youtuber più famosi di Fifa. Nella clip viene mostrata una nuova funzionalità della modalità Ultimate Team: la possibilità di personalizzare gli stadi. Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno puntato molto su questo nuovo aspetto di FUT, consentendo ai videogiocatori di scegliere l’inno, il colore dei seggiolini e l’esultanza dei tifosi dopo un gol per creare l’atmosfera giusta per la tua squadra.

FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI 

Come creare e personalizzare gli stadi di Fifa 21 Fut

La modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21 prevede un’infinità di personalizzazioni. Si può scegliere il look per la propria squadra con centinaia di combinazioni di stemmi e di coreografie e striscioni per lo stadio. I giocatori possono curare i dettagli dello stadio scegliendo particolari come il disegno dell’erba, il colore delle reti delle porte e quello dei seggiolini. Prevista anche la possibilità di aggiungere oggetti TIFO sullo sfondo e in primo piano, così da dare spettacolo sulle tribune.

ASTA FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA ACQUISTARE

Grande attenzione anche alle esultanze: per aumentare l’atmosfera all’interno dello stadio FUT, si può scegliere l’inno della propria squadra e i cori cantati dai tifosi, rendendo una partita una vera e propria bolgia. Fifa 21 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre sulle console Xbox One, PS4, Nintendo Switch e nella versione PC.

C

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE A 1