Fifa 21 Fut, Ultimate Team: stadi personalizzati e modalità co-op. Video

4 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco svelate le modifiche agli stadi e la modalità Co-op in un video su TouTube. Ecco le immagini.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco più di un mese all’uscita di Fifa 21, il nuovo capitolo della EA Sports del videogame di calcio più amato al mondo. In questi giorni alcuni account verificati hanno avuto la possibilità di mettere le mani sulla beta. Alcuni di loro hanno diffuso novità e anteprime su questo nuovo e atteso Fifa.

VIDEO FIFA 21 IN USCITA: COME PROVARE IL GIOCO SU EA PLAY

In questo articolo parleremo di una delle novità più interessanti di quest’anno, ovvero la possibilità di personalizzare gli stadi della propria squadra Ultimate Team. Nel video sotto riportato possiamo vedere nel dettaglio come è strutturata questa introduzione. Tramite l’editor, si potrà modificare: l’impianto, il tifo e molte altre cose. Prima di entrare in partita, potrete provare le modifiche effettuate nella partita di prova, in cui sarà possibile allenarsi insieme ad un amico.

CALENDARIO SERIE A, GLI ORARI DELLE PARTITE DALLA 1^ ALLA 4^ GIORNATA

Fifa 21, stadi e co-op: le novità

La modifica dello stadio è di per sé molto semplice: basterà acquistare le carte disponibili sul mercato o reperibili nei parchi. Questo vi permetterà di personalizzare in toto il vostro stadio, così da avere un impianto originale e diverso da quello di tutti gli altri.

FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI 

Alcune modifiche saranno accessibili tramite lo sblocco di alcuni obiettivi. Fra questi ci sono anche quelli della modalità Co-op, un’altra delle più importanti novità introdotte quest’anno (in Ultimate Team oltre che a squadre normali). In questo modo sarà possibile giocare la Squad Battles e anche le Division Rivals insieme ad un amico e rendere il tutto molto più divertente e avvincente.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 6: DATA USCITA LEGATA A BLACK COLD WAR

TAG: