Fifa 21 Fut: Mertens e Nainggolan inseriti tra i giocatori Rulebreakers

26 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 Fut: Mertens e Nainggolan inseriti tra i giocatori Rulebreakers. Ecco svelati i giocatori con le nuove caratteristiche nel gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le tante novità che riguardano Fifa 21, il nuovo gioco di EA Sports, ci sono anche le carte Rulebreakers. Queste particolari carte, che sono sbarcate su FUT, rappresentano un addio ai precedenti stili di gioco e abbracciano i campioni coinvolti con qualità e luci differenti. Inutile dire che, ovviamente, sono tantissimi i campioni coinvolti in questa nuova iniziativa da parte del gioco di produzione canadese. E alcuni di questi militano nel campionato di Serie A, che resta quindi un campionato di riferimento.

FIFA 21: COME FARE LE NUOVE ESULTANZE

Fifa 21 Fut: Mertens e Nainggolan inseriti tra i giocatori Rulebreakers

I tantissimi giocatori Rulebreakers team 1 (ce ne saranno altri) partono con Kane del Tottenham come capobandiera. L’attaccante inglese ha come valore 91. In seguito un altro calciatore della Premier League, cioè Aymeric Laporte del Manchester City, con valore 88. Al terzo posto una vecchia ma recente conoscenza del calcio italiano, cioè Douglas Costa. Il brasiliano del Bayern Monaco ha infatti come valore 87. Medesimo valore per il primo protagonista della Serie A in ordine di forza: si tratta di Dries Mertens. L’attaccante del Napoli, infatti, vanta anche lui un 87.

FIFA 21 PATCH 1.05: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO PER PS4 E XBOX ONE

A quota 85 invece abbiamo il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan e l’ex esterno del Milan (ora al Siviglia) Lucas Ocampos. Medesimo valore (cioè 84) anche per Marcos Llorente del Real Madrid e Manuel Lazzari della Lazio. Peraltro lo stesso Lazzari è l’ultimo giocatore presente in questo team speciale tra i calciatori che militano in Serie A. Il nostro campionato è dunque rappresentato – almeno in questa occasione – da 3 giocatori (più 2 ex).

Infine nella prima squadra dei Rulebreakers, sono presenti 3 giocatori con valore 83, cioè in questo caso i meno forti (ma comunque importanti) del gruppo. Nello specifico, si tratta di Hassane Kamara del Nizza, Denzel Dumfries del PSV e Benjamin André del Lille.

DOVE VEDERE MILAN-ROMA

VIDEO BUG FIFA 21: IL PALLONE RESTA INCOLLATO ALLA TRAVERSA