Fifa 21 Fut, Road to the Final: tutto quello che c'è da sapere sul Team 3

18 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

In arrivo il team numero 3 dell'evento Road to the Finale della modalità di gioco Fifa 21 Ultimate Team, dedicato a Champions ed Europa League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Proseguono le iniziative dell’evento Road to the finale di Fifa 21 Ultimate Team. Dopo il team 1 e il team 2, gli sviluppatori di EA Sports stanno per rilasciare anche il team 3. In arrivo le relative carte speciali riservate ai calciatori delle squadre che partecipano alla Champions League e all’Europa League.

Il funzionamento delle carte Road to the final segue lo stesso principio delle Ones to Watch. I giocatori hanno delle statistiche dinamiche che migliorano con il passare del tempo seguendo l’andamento dei club di appartenenza nelle rispettive competizioni europee. Ogni volta che una squadra supererà il turno in Champions League o in Europa League, i calciatori selezionati per il Road to the final riceveranno un upgrade che migliorerà le proprie statistiche in game.

Fifa 21 Road to the final: arriva il team 3

Nel team 1 erano stati inseriti giocatori del calibro di Salah del Liverpol e Davies del Bayern Monaco. A rappresentare la Serie A c’erano Perisic dell’Inter e Muriel dell’Atalanta. Nel team 2 di Champions invece, insieme a Hazard del Real Madrid e Gabriel Jesus del Manchester City, cerano Promes dell’Ajax, Draxler del Paris Saint-Germain e Akanji del Borussia Dortmund.

FIFA ROAD TO THE FINAL: I GIOCATORI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE

Il 18 dicembre verranno svelate le carte speciali dei calciatori che fanno parte del team numero 3 dell’evento Road to the final di Fifa 21 Ultimate Team. Gli sviluppatori di Electronic Arts aumenteranno le statistiche dei giocatori in base a a diversi parametri. Si va dal passaggio alla fase a eliminazione diretta alla vittoria all’andata negli ottavi di finale per arrivare alla finale.