Fifa 21 Fut, Road to the Final: cos'è e quando inizia l'evento dedicato alla Champions

6 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Al via Road to the Final, l'evento della modalità Ultimate Team di Fifa 21 dedicato ai giocatori delle squadre in Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

EA Sports ha annunciato il grande ritorno di “Road to the finale”, il grande evento della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21 dedicato alla Champions League a all’Europa League. Come successo nel corso degli ultimi anni, durante l’evento, verranno rilasciate le carte dedicate alal Champions “live”, quelle che hanno statistiche dinamiche come le Ones to Watch.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINALE: I GIOCATORI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE

I giocatori scelti per le carte speciali, ogni volta che la loro squadra supererà il turno all’interno della competizione, riceveranno l’upgrade. Per la Champions League è previsto anche in caso di vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale. Questo succede perché rispetto all’Europa League, c’è un turno a eliminazione diretta in meno.

Fifa 21 Fut  Road to the Final: l’evento dedicato alla Champions League

Le carte speciali dell’evento “Road to the final” vengono rilasciate nei pacchetti a partire dalle ore 19.00 di venerdì 6 novembre 2020. Ogni volta che un calciatore riceverà un miglioramento, le statistiche saliranno come succede già per gli One to Watch.

FIFA 21 MOBILE: TUTTE LE NOVITÀ DELL’APP DI ELECTRONIC ARTS

La prima carta in assoluto rilasciata per l’evento di Fifa Ultimate Team “Road to the Final” è quella di Isco. Lo spagnolo del Real Madrid era in lizza con Skriniar dell’Inter. Visto che i Blancos di Zinedine Zidane hanno battuto 3-2 i nerazzurri di Antonio Conte, la scelta è ricaduta su Isco.

FIFA FUT 21 TOTW 6: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Tutte le carte live iniziano con un miglioramento in forma al momento del lancio dell’evento. Da lì in poi un giocatore riceve un miglioramento in forma ogni volta che la sua squadra supera fasi specifiche del torneo. Un calciatore potrebbe ricevere un massimo di sette miglioramenti nell’arco di tutta la stagione.

FIFA 21 VOLTA FOOTBALL: LE NUOVE COLLEZIONI IN ARRIVO

TAG: