Fifa 21 Fut, Road to the Final: svelato il Team 1 di Champions League ed Europa League

11 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Svelato il team 1 di Champions League ed Europa League dell'evento Road to the final della modalità Ultimate Team di Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

EA Sports ha svelato le prime carte speciali dei giocatori che fanno parte di Fifa 21 Fut Road to the final, l’evento della modalità di gioco Ultimate Team dedicato alle competizioni europee: la Champions League e l’Europa League.

I calciatori scelti, nel corso della stagione, vedranno le proprie statistiche aumentare di volta in volta, in base a quanto le squadre di appartenenza riusciranno ad andare avanti nei rispettivi tornei. Gli incrementi dei valori seguono la linea di quanto succede per le carte One to Watch.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: L’EVENTO DEDICATO ALLA CHAMPIONS

Fifa 21 Road to the final il team della Champions League

Sono due i giocatori appartenenti a squadre italiane inseriti nel Team 1 dell’evento Road to the final della Chapions League. Il primo è Ivan Perisic dell’Inter, croato tornato in nerazzurro dopo l’esperienza in prestito maturata al Bayern Monaco, dove ha conquistato il Triplete nella scosrsa stagione. L’altro è Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITA’ CARRIERA

Insieme a loro ci sono Oblak dell’Atletico Madrid, Salah del Liverpool, Griezmann del Barcellona, Rashford del Manchester United, Zakaria del Borussia Monchengladbach, Taison dello Shakhtar Donetsk, Davies del Bayern Monaco, Klostermann del Lipsia e Sanson del Marsiglia.

Fut 21: la squadra dell’Europa League

Per quanto riguarda la squadra dell’Europa League, invece, a rappresentare la Serie A ci pensa Bruno Peres. Il terzino brasiliano della Roma è in compagnia di Aubameyang dell’Arsenal, Ndidi del Leicester, Diaby del Bayer Leverskusen e Renato Sanches del Lille. Ogni volta che un calciatore riceverà un miglioramento, le sue statistiche all’interno del gioco saliranno come succede già per le carte speciali One to Watch.


FIFA 21: REGOLAMENTO E SQUADRE DEL CAMPIONATO E SERIE A