Fifa 21 Fut, pick aggiuntivi: come ottenere card con l’obiettivo Weekend League Plus

13 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

EA Sports lancia l'iniziativa dei pick aggiuntivi per la modalità Ultimate Team di Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Anche quest’anno EA Sports ha lanciato l’iniziativa dei pick aggiuntivi in vista della prossima Weekend League Plus. Gli utenti potranno sbloccare l’obiettivo, inserito martedì scorso, questo week-end ottenendo determinati risultati nella FUT Champions, in modo tale da avere un Players Pick in più nella prossima distribuzione dei premi. Il calciatore sarà uno di quelli inseriti nel TOTW 16, atteso per oggi alle 19:00. Questo pick si aggiungerà quindi a quelli che già spettano a seconda delle vittorie raggiunge nella famosa modalità del week-end. Andiamo a vedere nel dettagli quali sono gli obiettivi da completare e quali sono le fasce.

COPPA ITALIA, IL TABELLINO COMPLETO DEGLI OTTAVI

Fifa 21, fut: pick aggiuntivo, ecco gli obiettivi

Vediamo quindi quali sono gli obiettivi da raggiungere per ottenere il pick aggiuntivo dalla prossima Weekend League su Fifa 21. Si comincia da un minimo di 10 vittorie fino a 22. La differenza in queste fase la fa il numero dei calciatori che si possono scegliere: più alto il numero, più alte sono le probabilità di trovare giocatori più forti.

  • 10 VITTORIE: Si parte da un mino di 10 vittorie per ottenere il pick aggiuntivo, il quale ti permetterà di ottenere un calciatore a scelta fra tre giocatori provenienti dal TOTW 16.
  • 16 VITTORIE: In caso di 16 vittorie invece il pick aggiuntivo sarà un calciatore a scelta fra quattro calciatori Fut Champions, anche in questo caso provenienti dal TOTW 16.
  • 22 VITTORIE: Si arriva poi all’obiettivo massimo, destinato sicuramente a quelli più bravi: 22 vittorie per ottenere un pick di un calciatore Fut Champins a scelta fra cinque giocatori.
TAG: