Fifa 21 Fut, migliori skill e trucchi. Video tutorial del Prinsipe

24 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le migliori skill per Fifa 21: i consigli e i trucchi per eseguire le finte durante le partite e sorprendere ogni tipo di avversario

Gioca a Superscudetto

Le finte, chiamate comunemente “skill”, rappresentano un elemento importante di Fifa 21. Oltre a permettere ai videogiocatori appassionati del simulatore calcistico firmato EA Sports di divertirsi, emulando le giocate dei campioni più amati, sono un’arma fondamentale per raggiungere la vittoria. I gamer più forti sono dei maestri nel padroneggiare l’arte delle finte e sanno sempre come eludere l’avversario per andare a segnare. Impararle significa avere a disposizione molti trucchi per competere ai massimi livelli. Ecco alcuni consigli sulle skill di Fifa 21.

FIFA 21: COME DIFENDERE E AFFRONTARE LA WEEKEND LEAGUE

Fifa 21 Fut: migliori skill e trucchi

Una delle skill più utilizzate e facili da eseguire è il doppio passo, da effettuare rigorosamente nella metà campo avversaria e mai in quella difensiva. Il doppio passo si esegue muovendo l’analogico sinistro verso sinistra e far compiere un semicerchio all’analogico destro, il contrario se si procede verso la parte opposta del campo.

Le skill sono diventate sempre più importanti nell’ultimo capitolo di Fifa. Quest’anno, infatti, senza le finte diventa più difficile poter superare gli avversari in campo. Una delle finte più “buggate” e utilizzate, molto utile soprattutto quando si procede sulla fascia, è il doppio R1. Questa finta consente di acquisire velocità sulle corsie laterali.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 9: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Il tacco tacco è una finta molto efficace a livello competitivo. Se si procede verso sinistra, bisogna muovere la levetta dell’analogico destro prima a sinistra e poi a destra, in maniera molto veloce. Se si procede verso l’alto sarà alto-basso, in basso sarà basso-alto e così via. La finta è preziosa per guadagnare spazio in area di rigore e andare al tiro.


FIFA 21 VOLTA: SI POTRANNO SELEZIONARE DUA LIPA, HAMILTON E BECKHAM