Fifa 21, Fut Icons: Totti e Batistuta tra i giocatori più attesi

4 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Da Totti a Batistuta, passando per Xavi, Eto'o, Robben, Thuram e Weah: le nuove Fut Icons attese per la modalità Ultimate Team di Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con FIFA 21 arriveranno anche le nuove Fut Icons, ovvero le carte dei giocatori leggendari nella modalità di gioco Ultimate Team. Electronic Arts inserisce dieci nuove leggende ogni anno. Nel 2020 è stato il turno di campioni del calibro di Zidane, Pirlo, Zambrotta e Carlos Alberto. Gli appassionati e i videogiocatori di Fifa non vedono l’ora di conoscere le icone del prossimo anno. Secondo il sito Numero Diez, tra i più gettonati in odore di “Icon” ci sono Batistuta, Totti, Eto’o, Xavi e Beckenbauer. Ecco i calciatori che dovrebbero entrare a far parte delle Fut Icons di FIFA 21.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 20 FUT: I MIGLIORI GIOCATORI ICONE

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 20, COME OTTENERE LE FUT ICONS

FIFA 20 GIOCO PIU’ VENDUTO IN INGHILTERRA

Gabriel Omar Batistuta

Molto probabile l’arrivo di Gabriel Omar Batistuta nelle Fut Icons di FIFA 21. L’argentino ha incarnato lo stereotipo del centravanti perfetto, vestendo le maglie di Fiorentina, Roma e Inter. Batistuta è il miglior marcatore nella storia dei viola e occupa la seconda posizione assoluta nella classifica dei goleador dell’Argentina.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 20 ULTIMATE TEAM: COME COMPLETARE LA SBC SOTTO PRESSIONE

Xavi

Xavi è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Il centrocampista spagnolo è stato un vero e proprio genio del calcio, vincendo tutto con il Barcellona di Guardiola. In Nazionale ha portato in trionfo la Spagna, conquistando il Mondiale del 2010 e gli Europei del 2008 e del 2012.

FIFA 21, EA PLAY 2020: C’E’ L’ANNUNCIO

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER CONSOLE

Samuel Eto'o

Eto’o non può mancare nella lista degli attaccanti delle Fut Icons. Calciatore africano dell’anno per quattro volte, l’attaccante camerunese ha conquistato due volte di fila il ‘Triplete’: nel 2009 con il Barcellona e nel 2010 con l’Inter. Con i blaugrana è andato a segno in due finali di Champions: quella del 2006 contro l’Arsenal e quella di tre anni più tardi contro il Manchester United.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Francesco Totti

Totti è uno dei calciatori italiani più amati al mondo. Nella sua gloriosa carriera ha deciso di legarsi esclusivamente alla sua squadra del cuore, la Roma, portata al trionfo nel 2001, l’anno del terzo scudetto della storia giallorossa. Eroe del mondiale vinto dall’Italia nel 2006, Totti potrebbe entrare a far parte delle Fut Icons con un overall di 94.

FIFA 21 FUT: COME CAMBIA ULTIMATE TEAM

Arjen Robben

Dopo essere stato uno dei giocatori più forti nelle recenti edizioni di Fifa, Arjen Robben è pronto a diventare un’icona. L’ala olandese ha appeso gli scarpini al chiodo e potrebbe essere proposto in una carta da 93 di overall, con 95 di velocità e 92 di tiro, cifre che fanno la differenza in game.

FIFA 21, COPERTINA E COVER STAR: LE ULTIME

John Terry

Tra le possibili Fut Icons di Fifa 21 c’è anche John Terry, difensore inglese che ha dedicato gran parte della sua carriera al Chelsea. Con la maglia dei ‘Blues’, Terry ha vinto cinque volte la Premier League e si è laureato campione d’Europa alzando la Champions League nel 2012, al termine della finale vinta ai rigori contro il Bayern Monaco.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

George Weah

FIFA 2021 potrebbe vedere l’arrivo della carta icona di George Weah. L’attaccante liberiano, tra i più letali degli anni ’90, è stato il primo calciatore non europeo a vincere il Pallone d’Oro, trofeo che ha ricevuto nel 1995 quando vestiva la maglia del Milan. Due gli scudetti vinti in rossonero: nel 1996 e nel 1999.

FIFA 20 FUT: LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU’ VELOCI

Lilian Thuram

Alla lista dei difensori delle Fut Icons dovrebbe aggiungersi anche Lilian Thuram. Il francese, nel corso della sua carriera, ha giocato sia da terzino destro che da centrale, interpretando i due ruoli da top player mondiale. L’ex Parma e Juventus ha fatto la storia della Francia, vincendo la coppa del mondo nel 1998 e l’Europeo due anni più tardi.

Cafù

Cafù è una delle Fut Icons più attese di Fifa 21. Non può mancare una leggenda del suo calibro nel prossimo titolo di EA Sports. Il brasiliano ha giocato tre finali dei mondiali consecutive, laureandosi campione del mondo nel 1994 negli Stati Uniti e nel 2002 in Corea e Giappone. Con la Roma ha vinto uno Scudetto, con il Milan anche due Champions League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Franz Beckenbauer

Il palmares di Franz Beckenbauer parla da solo. Da giocatore ha vinto 5 campionati tedeschi, 4 coppe di Germania, 3 campionati NASL, 1 Coppa delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale, 3 Coppe dei Campioni, 1 Europeo, 1 Mondiale e 2 volte il Pallone d’Oro. Da allenatore ha guidato la Germania alla vittoria ai Mondiali di Italia ’90.