Fifa 21 Fut, come ottenere in prestito un'icona

27 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 Fut, come ottenere in prestito un'icona durante il gioco di EA Sports per arricchire la propria squadra di talento

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’arrivo di Fifa 21 è ormai quasi imminente, con il nuovo titolo di EA Sports che sembra destinato a fare faville in tema di vendite, con l’ambizione ovviamente di conquistare anche la critica.

FIFA 21 SVELATI I RATINGS UFFICIALI

Come negli scorsi titoli, una delle parti più interessanti del gioco risiederà nella modalità Fifa Ultimate Team. Nella quale, peraltro, sarà possibile agguantare alcune icone, volendo anche in prestito.

Fifa 21 Fut, come ottenere in prestito un’icona

Ma come fare per ottenere, appunto, alcune delle icone più importanti in prestito? A questa domanda ha dato una risposta ufficiale proprio EA Sports. L’azienda, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha infatti comunicato che per ottenere alcune icone gratis e in prestito basterà iscriversi alla newsletter di EA Sports. Così facendo, gli utenti che darano la loro iscrizione riceveranno un’icona in prestito tra soli tre giocatori scelti. Giocatori che, però, sono di grandissima fattura. Parliamo infatti di Ronaldo il Fenomeno, Eric Cantona e Zinedine Zidane.

Il prestito, ovviamente, non sarà permanente. I tre giocatori infatti potranno essere utilizzati soltanto per 3 partite nella modalità Fifa Ultimate Team di Fifa 21. In seguito, il contratto con i calciatori in questione cesserà di esistere automaticamente. E loro non faranno più parte della rosa.

Per procedere alla registrazione per la newsletter di EA Sports basterà cliccare su questo link: x.ea.com/64809. Qui le persone interessate troveranno anche, per l’appunto, i moduli di iscrizione alla newsletter. Bisogna però fare attenzione durante l’inserimento della data di nascita. Questo poiché il formato di inserimento dei dati è quello dei paesi anglosassoni. Di conseguenza, bisognerà inserire prima il mese, poi il giorno e poi l’anno di nascita. Fifa 21, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 9 ottobre sia sulle piattaforme dell’attuale generazione che su quelle next-gen, ovvero PS5 e Xbox Series X, oltre che ovviamente su PC.

FIFA 21: LE NOVITA’ SULLE MECCANICHE DI GIOCO

FIFA 21: COME FUNZIONE L’UPGRADE