Fifa 21 Icon Prime moments, le immagini

17 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Con l’arrivo di Fifa 21, la modalità Ultimate Team si arricchisce di nuove Fut Icons, le carte speciali dedicate ai giocatori leggendari

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Con l’arrivo di Fifa 21, la modalità Ultimate Team si arricchisce di nuove Fut Icons, le carte speciali dedicate ai giocatori leggendari del passato. Tra le new entry di quest’anno ci sono calciatori del calibro di Cantona, Puskas e Eto’o. Nelle ultime ore, gli insider sui social hanno condiviso le immagini che ritroveremo proprio sulle carte delle Icon Prime Moments della modalità FIFA 21 Ultimate Team.

FIFA 21 FUT, GIOCATORI BUGGATI: I PIÙ FORTI DELLA SERIE A

Fifa 21 Fut, Icon prime moments

Si tratta, in sintesi, di carte speciali che vengono rilasciate per celebrare un momento speciale che ha dato la svolta alla carriera di un’ICONA, consacrandola nell’Olimpo del calcio mondiale. Tra i protagonisti ci sono Gullit e il francese Zidane, ma anche Cantona e tanti altri, di tutte le nazionalità.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI PER LA MODALITÀ CARRIERA

Le carte sono state inserite nel database di FUT 21 nelle scorse ore, ciò vuol dire che presto EA Sports renderà disponibili nei pacchetti le Icon Prime Moments.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X. A proposito di Ps5, a breve potrebbe tornare disponibile un nuovo stock in vendita anche online tramite Amazon e altre piattaforme di e-commerce. Un modo per permettere a tutti di acquistarla. Ovviamente in numero limitato.
TAG: