Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Fifa 21 è sul mercato da qualche mese e Ultimate Team è sempre la modalità più amata. Gran parte dell’utenza ha creato subito una squadra forte, ma c’è anche chi magari non ha la possibilità di comprare Fifa Points e si diverte a creare le squadre buggate. Ma cosa sono i calciatori buggati?
Chi gioca a Fifa conosce benissimo il signifcato di quel termine, ma è giusto spiegare per chi non lo sa. I giocatori buggati sono quelli che in apparenza – il riferimento è alle statistiche e all’overall – non sono forti (e quindi per nulla costosi) ma che in realtà, in campo, fanno la differenza. Ad esempio, un calciatore buggato è quello che ha valori molto alti in velocità e accelerazione, un aspetto fondamentale per questo gioco e soprattutto per la modalità in questione.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Fifa 21, Fut: lista calciatori buggati Serie A
Per quanto riguarda la Serie A, di calciatori buggati ce ne sono un bel po’. Quello che fa impazzire tutti è Hirving Lozano del Napoli, dotatissimo in quanto a velocità, tecnica e dribbling. Rimanendo in casa Napoli, sicuramente Manolas è un difensore molto utilizzato perché rapido e con un gran fisico. Un nome ottimo per il centrocampo è Arturo Vidal; e, volendo, anche Nainggolan per rimanere all’Inter. Ma ecco di seguito la lista dei giocatori del nostro campionato più buggati.
- Lozano
- Manolas
- Malcuit
- Zielinski
- Nainggolan
- Vidal
- Mojica
- Muriel
- Kessie
- Rebic
- Rabiot
- Gervinho
- Deulofeu
Fifa 21, calciatori buggati altri campionati
Ecco invece una breve lista dei calciatori più buggati di Premier League, Liga Santander, Ligue 1 e Bundesliga. In cima a tutti non può che esserci Marcus Rashford, un attaccante mostruoso. Sissoko è un altro fedelissimo, così come Lenglet, Ndidi, Mukiele e Renato Sanches.
- Rashford
- Adama Traoré
- Lucas Moura
- Sissoko
- Fred
- Wan-Bissaka
- Ndidi
- Valverde
- Dembele
- Diego Carlos
- Lenglet
- Lodi
- Rashica
- Goretzka
- Sabitzer
- Klostermann
- Mukiele
- Renato Sanches
- Kimpembe
- Denayer
- Atal

