Fifa 21 Fut, Freeze: data evento e tutto quello che c'è da sapere

9 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutto quello che c'è da sapere sull'evento inedito Freeze della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 21: data, caratteristiche e novità

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

I videogiocatori di Fifa 21 si apprestano a partecipare a un nuovo evento della modalità di gioco Ultimate Team: Freeze. EA Sports, rispetto agli anni passati, ha già attuato diversi cambiamenti a partire da Fifa 20, andando a sostituire alcuni degli appuntamenti storici di FUT.

I Futties sono stati rimpiazzati dal Summer Heat, evento andato in scena questa estate. Gli Ultimate Scream, appuntamento fisso di Halloween, hanno lasciato spazio ai Rulebreakers. Stavolta potrebbe toccare a Futmas, evento con il quale Fifa celebrava le festività natalizie, sparire dal calendario. Al suo posto potrebbe esserci il Fut 21 Freeze.

Fifa 21 Fut Freeze: data e novità dell’evento di Ultimate  Team

Nelle scorse ore è stata diffusa una clip che mostra la schermata di avvio di Fifa Ultimate Team, apparsa per alcuni minuti ad alcuni utenti del Sud America. La schermata preannuncia l’arrivo di Freeze per la giornata di venerdì 11 dicembre 2020.

FIFA 21 ULTIMATE TEAM: LA NUOVA SQUADRA DELLA SETTIMANA

Manca ancora la conferma ufficiale da parte di EA Sports ma iniziano già a circolare le prime indiscrezioni legate all’inedito evento di Fifa Ultimate Team. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire tutte le caratteristiche dell’evento Freeze e gli utenti potranno sapere con certezza se andrà a sostituire o meno lo storico Futmas. Nel frattempo EA Sports ha rilasciato ufficialmente la nuova versione di Fifa 21 per le console next gen: Playstation 5 di Soni e Xbox Series X-S di Microsoft.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: IL VIDEO CON JOAO FELIX DELL’ATLETICO MADRID