Fifa 21 Fut, come migliorare in modalità carriera

9 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dal calciomercato al settore giovanile, passando per i piani di sviluppo: come migliorare nella modalità carriera di Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La modalità carriera è una delle più divertenti e appassionanti di Fifa 21. Consente di guidare una squadra nel corso delle stagioni, partendo dal basso per arrivare a imporsi anche in Europa e nel mondo.

Modalità carriera Fifa 21: come migliorare

Per vincere c’è bisogno di una grande programmazione: i dettagli fanno la differenza anche su Fifa 21. Un buona allenatore non deve mai lasciare nulla al caso e ha il compito di curare ogni aspetto della squadra. Dalle impostazioni al calciomercato, passando per i piani di sviluppo: ecco come migliorare nella modalità carriera di Fifa 21.

VIDEO BAYERN MONACO-PARIS SAINT-GERMAIN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Impostare la propria squadra

Nella modalità carriera, uno dei primi passi è quello di impostare al meglio la propria squadra. Bisogna costruire una rosa di scout e inviarli nei Paesi giusti. Si consiglia anche di valutare a fondo i giovani del settore giovanile: ogni squadra ha calciatori nel vivaio che non hanno un alto potenziale di crescita e per questo bisogna liberarsene.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Calciomercato in Fifa 21

Nei trasferimenti, l’ideale è cercare sul mercato solo calciatori in grado di aumentare la forza della squadra e di togliere il posto a quelli che già fanno parte della formazione titolare. Il budget va sempre gestito al meglio: meglio puntare su calciatori versatili e tenere costantemente sotto controllo i parametri zero.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Controllare i parametri

In Fifa i parametri dei giocatori, come il morale, sono molto importanti. Per far rendere al meglio la propria rosa di devono controllare i valori dei giocatori a partire dagli allenamenti.

Allenamento giocatori

L’allenamento è stato migliorato rispetto alle edizioni passate di Fifa. Il programma può essere personalizzato attraverso diversi metodi. Non bisogna mai trascurare gli allenamenti: sono quelli che fanno progredire i giocatori prima di una partita. In molti sottovalutano anche gli allenamenti post-gara: un errore da non fare per mantenere la forma al meglio.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

Piano di sviluppo per i calciatori

Nella modalità carriera tutto cambia con il passare del tempo e ogni aspetto influenza la crescita della propria squadra. Per questo bisogna mettere a punto un piano di sviluppo ben congeniato. Ci sono tanti strumenti a disposizione degli utenti, dagli allenamenti personalizzati a quelli di squadra, passando per la crescita dei giovani.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: