Fifa 21 Fut, trucchi e consigli per guadagnare crediti

14 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 Fut: i consigli e i trucchi su come accumulare crediti per costruire la propria rosa nella modalità di gioco Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Nella modalità di gioco Ultimate Team, la preferita dagli appassionati di Fifa, oltre alla dimestichezza con il gameplay sono i crediti a fare la differenza. Più crediti si riescono ad accumulare e più calciatori forti si possono acquistare, andando così ad allestire una rosa in grado di competere con chiunque. Esistono diversi modi per accumulare crediti: scopriamoli insieme.

Come accumulare crediti in Fifa 21 Ultimate Team

Una delle cose più importanti da fare per poter acquisire tanti crediti in Fifa 21 Ultimate Team è quella di giocare. Fare tante partite, oltre che aumentare l’esperienza all’interno del gioco, consente di conquistare dei crediti a prescindere dal risultato. Allo stesso modo è fondamentale partecipare alle Sfide Creazione Rosa. Soprattutto le prime, facilmente completabili, danno accesso a “coins” e a pacchetti speciali molto utili per le proprie finanze.

FIFA 21 FUT: I TRUCCHI PER DIFENDERE

Molto importante completare le sfide e gli obiettivi giornalieri. Con pochi passaggi, queste consentono di accumulare crediti preziosi per la costruzione della propria rosa. Più complicato, ma al tempo stesso più redditizio, andare a studiare il mercato delle carte dei giocatori.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 11: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA 

Tenere d’occhio l’andamento dei prezzi aiuta sia nell’acquisto che nella vendita. Così facendo, sfruttando i momenti favorevoli, si possono acquistare buoni giocatori risparmiando dei crediti, oppure vendere qualcuno precedentemente comprato a prezzo più basso e realizzare delle ottime plusvalenze. Un altro consiglio semplice ma efficace è quello di rimettere spesso in vendita le carte non-giocatori, come i kit, gli stadi, i palloni e le divise.

FIFA 21 FUT FREEZE: DATA EVENTO E ULTIME NOVITA’