Fifa 21, Fut Birthday in arrivo: tutto quello che c'è da sapere

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco le date del compleanno di Fifa 21 Ultimate Team. Tante le promozioni in arrivo per due settimane

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inutile sottolineare come Fifa 21, così come le sue versioni precedenti d’epoca moderna, debba il proprio successo principalmente alla community digitale creata. Questa ruota intorno alla modalità FUT, che è pronta a festeggiare il suo dodicesimo compleanno. Un vero e proprio mini mondo all’interno dell’universo EA Sports, che ha dato vita a una serie di sfide internazionali senza pari, spingendo sempre più videogiocatori verso questo titolo e il mondo dell’e-gaming professionistico. Questo atteso compleanno, in avvicinamento, porterà all’aggiunta di carte speciali in primavera. Spazio, dunque, a calciatori delle precedenti edizioni, così come a incredibili promozioni all’interno dello store FIFA, con obiettivi e sfide creazione squadra che non potranno mancare.

JUVE-PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

Cos’è il FUT Birthday

Il primo passo nel mondo di Fifa Ultimate Team è stato compiuto nel 2009. Gli utenti hanno, allora, avuto la possibilità di scaricare questa componente aggiuntiva, che faceva parte della grande esperienza di gioco proposta. Oggi, invece, quella piccola sezione è diventata l’assoluta protagonista dell’esperienza di gioco di chiunque si approcci al titolo di EA Sports.

Ogni anno il compleanno di FUT viene festeggiato con una promozione speciale. Negli ultimi anni sono state rilasciate due squadre in tale occasione, messe a disposizione in pacchetti per un tempo limitato di sette giorni l’una. Altri giocatori, invece, possono essere acquistati completando obiettivi o sfide di costruzione della squadra.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Quando arriva il FUT Birthday

Ogni anno il compleanno di FUT parte l’ultimo venerdì di marzo. In questo 2021, dunque, dovrebbe giungere il 26 marzo. Solitamente le promozioni restano attive per due settimane, con una prima rosa rilasciata subito e una seconda prevista, quest’anno, per il 2 aprile.

FIFA 21, GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITÀ CARRIERA

TAG: