Fifa 21 Fut Birthday, come ottenere Palacio e Ozil

29 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 21 Fut Birthday, ecco come ottenere Palacio e Ozil

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

C’è sempre grande voglia da parte dei giocatori di Fifa 21 di creare personalmente le proprie rose. Esistono requisiti, premi e soluzioni di ciascuna SBC. Oggi è il turno dell’attaccante del Bologna, Rodrigo Palacio e del talento tedesco Ozil. 

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Come sempre sapete che è più conveniente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN e quindi stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida.

Fifa 21 Fut Birthday, ecco come ottenere Palacio e Ozil

Se volete Palacio bisogna completare due sfide, e per i requisiti serve minimo un giocatore proveniente dal campionato di Serie A con 70 di intesa minima di squadra, e valutazione minima pari a 83.

Per la Nazionale, invece, i requisiti sono i seguenti: minimo un giocatore proveniente dall’Argentina, valutazione squadra minima pari a 85, mentre l’intesa di squadra minima pari a 60.

Per Ozil, invece, bisogna completare due sfide, e per i requisiti serve minimo un giocatore proveniente dal Real Madrid con 83 di intesa minima di squadra e valutazione minima pari a 75.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Per la Nazionale, invece, i requisiti sono i seguenti: minimo un giocatore proveniente dalla Germania, valutazione squadra minima pari a 84 mentre l’intesa di squadra minima pari a 65. Queste sono le istruzioni da seguire per ottenerli entrambi.

BULGARIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: