Fifa 21 Festival del Futball: tutto quello che c'è da sapere

10 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Sta per cominciare il Festival del Futball per Fifa 21: tutti gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

In arrivo un nuovo evento su FUT svelato martedì scorso da EA Sports tramite il consueto conto alla rovescia nella schermata di avvio. L’evento è previsto per domani dalle ore 19. Di cosa si tratta? Del Festival of Futball, promo già rilasciata nel 2018 e nel 2016 in occasione dei Mondiali e degli Europei.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

Fifa 21, in arrivo il Festival of Futball

Ricordiamo che EA Sports non detiene i diritti ufficiali di EURO 2020 – sono andati a PES – ma come da tradizione dovrebbero comunque essere rilasciate alcune carte speciali con i migliori giocatori della competizione. Lo stesso dovrebbe avvenire con la Copa America, che si giocherà nello stesso periodo degli Europei ormai alle porte.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

In pratica, ed è questa la notizia che interessa i giocatori, durante l’intera durata delle due competizioni internazionali verranno rilasciate card MOTM (uomo partita) speciali, con statistiche molto più elevate rispetto al solito, per i migliori giocatori di ogni giornata, e sfide creazione rosa giornaliere a tema. Maggiori dettagli dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Si tratta in sintesi di un modo alternativo per restare sintonizzati con gli Europei e la Copa America.

FIFA 22 CARRIERA: I GIOCATORI DA PRENDERE A COSTO ZERO

Successivamente la schermata di avvio di FUT è stata aggiornata, con la comparsa sulla card di un simbolo, che ricorda quello delle card Showdown. E’ possibile dunque che alcune delle carte che vedremo durante l’evento del Festival of Futball siano dinamiche, ossia con la capacità di aumentare di overall al verificarsi di determinate condizioni.

TAG: