Fifa 21, nazionali ad Euro 2021: disponibile nuovo aggiornamento

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Disponibile un nuovo file di aggiornamento di Fifa 21: l'update consente di aggiornare le rose delle Nazionali degli Europei 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In occasione degli Europei 2021 e della Copa America, EA Sports ha deciso di rilasciare un aggiornamento di Fifa 21 tra la notte di venerdì 11 e sabato 12 giugno. L’update riguarda principalmente le rose delle Nazionali. Le selezioni impegnate nelle due competizioni continentali sono state aggiornate con le convocazioni dei rispettivi commissari tecnici.

VIDEO ITALIA-TURCHIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il nuovo aggiornamento di Fifa 21 permette così di avere a disposizione le rose aggiornate di tutte le Nazionali che partecipano a Euro 2021. Rose aggiornate, dunque, per : Italia, Turchia, Galles, Svizzera, Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia, Olanda, Ucraina, Austria, Macedonia, Inghilterra, Croazia, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Portogallo, Francia e Germania.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 21: aggiornamento rose per gli Europei 2021

Le novità riguardano anche le selezioni Nazionali che partecipano alla Copa America 2021 in corso di svolgimento in Brasile. Oltre a quella dei padroni di casa, l’update aggiorna anche le rose di: Argentina, Bolivia, Uruguay, Cile, Paraguay, Colombia, Perù, Ecuador e Venezuela.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

L’aggiornamento con le nuove rose delle Nazionali di Euro 2021 e della Coppa America dovrebbe essere stato scaricato in maniera automatica. In caso contrario, è facilissimo provvedere al download. Basta andare al menù “Personalizza”, selezionare la voce “Modifica squadre” e poi cliccare su “Scarica Aggiornamenti”. Così facendo è possibile giocare a Fifa 21 con le rose aggiornate delle Nazionali, compresa l’Italia.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

L’Europeo degli azzurri di Roberto Mancini è iniziato all’insegna dell’entusiasmo. La gara inaugurale contro la Turchia ha visto l’Italia vincere 3-0 grazie all’autogol di Demiral e alle reti messe a segno da Immobile e Insigne. Un successo importante in ottica passaggio del turno.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: