Fifa 21 Fut, problemi con la Champions Weekend League: l'annuncio di Ea Sports

28 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Gli utenti di Fifa 21 si sono riversati sugli account ufficialei di EA dopo uno scambio di card che ha coinvolti l'intera community

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un brutto risveglio per i fan di Fifa 21. Quest’oggi, 28 gennaio, molti utenti appassionati di Ultimate Team hanno ricevuto un pacchetto player pick errato. Al suo interno ci sarebbero dovute essere delle card rosse, relative ai calciatori della Squadra della Settimana numero diciotto. Nulla di tutto questo, bensì delle “semplici” card oro.

In breve gli utenti si sono riversati sui social, irritati dall’accaduto. Tutto ciò ha portato a una comunicazione ufficiale da parte di EA Sports, che si è detta impegnata per risolvere la problematica. Ecco quanto scritto in un tweet sull’account ufficiale EA Help: “Hey, fan di Fifa 21. Stiamo analizzando i report dei giocatori in relazione ai recenti premi FUT Champions. Grazie per averci avvisati, vi aggiorneremo il prima possibile”.

Al momento non sono state fornite delle precise tempistiche ma è facile pensare come il tutto possa rientrare senza alcuna problematica ulteriore. Un aggiornamento potrebbe riportare le giuste card nei vari profili giocatore. È bene sottolineare però come lo scambio di card riguardi unicamente i giocatori che hanno aperto i propri pacchetti nelle prime ore del mattino (orario italiano). Chiunque lo abbia fatto dopo le ore 10.30 circa avrà di certo ricevute le corrette card rosse.

TEAM OF THE WEEK 18: I MIGLIORI CALCIATORI

News SUPERSCUDETTO.IT