Fifa 21, EA Play 2020: novità in arrivo e possibile annuncio uscita gioco

5 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

La EA ha annunciato un nuovo evento a giugno. Probabili novità attese quel giorno per l'uscita di Fifa 21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’uscita di Fifa 21 continua ad essere in discussione. Nei giorni scorsi si è parlato di una ipotetica data per l’uscita della Demo, ma in realtà niente è ancora certo. La mancata ripresa dei campionati causa Coronavirus rischia seriamente di far saltare l’uscita del videogioco più atteso. Resta quindi questa possibilità, ma bisogna ancora decidere. E adesso è arrivato un segnale importante da parte della stessa EA Sports.

FIFA 21: PRE ORDINI PER XBOX, PS4 E PC

LE ULTIME TRATTATIVE DEL MILAN

FIFA 20, RILASCIATA NUOVA PATCH 1.20

Sui propri social infatti la casa produttrice canadese ha annunciato un evento: l’EA Play. Sarà online e verranno rese note le date di uscita dei prossimi capitoli della EA. L’evento si terrà venerdì 12 giugno, in Italia alle ore 01:00. In molti pensano che proprio in questa occasione potrebbero esserci novità sull’uscita di Fifa 21. Che possa essere annunciata la data d’uscita del gioco? Difficile, ma sicuramente ci saranno delle notizie su cosa succederà a settembre.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA A SETTEMBRE

Valutazioni in corso quindi in casa EA. Non sono chiare le possibili mosse della casa produttrice canadese, che aspetta spunti anche dal mondo reale. Infatti senza una ripresa dei campionati è durissima stabilire se procedere normalmente oppure se posticipare l’uscita del gioco. Se non addirittura annullarla, caso molto difficile ma comunque probabile. Tutte le opzioni sono al vaglio al momento. Gli utenti aspettano, consapevoli che potrebbero continuare a giocare a Fifa 20 ancora per un po’ di tempo.

In ogni caso la EA sta lavorando duramente per continuare ad offrire contenuti interessati per Ultimate Team anche in questo periodo difficile. Un modo inevitabile per tenere alta la tensione e continuare a comandare sul mercato.

PES 20, eFOOTBALL.PRO FRIENDLY SERIES: C’E’ LA JUVENTUS

FUT ICONS: I 10 GIOCATORI PIU’ ATTESI

FIFA 20, COME OTTENERE LE FUT ICONS