Fifa 21 demo: data di uscita, peso download e squadre giocabili

16 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 demo: data di uscita, peso download e squadre giocabili. Ecco tutte le novità che riguarderanno la demo del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ormai poco all’uscita di Fifa 21, nuovo titolo calcistico annunciato da EA Sports. Ancor meno però manca all’uscita della demo, che servirà ai videogiocatori non solo per provare il gioco ma anche per regalare qualche feedback di sviluppo per ciò che concerne le ultime eventuali falle all’interno del titolo. Ovviamente stanno iniziando a trapelare le prime informazioni che riguardano la demo, molto attesa e che sicuramente attirerà l’interessa sia di giocatori affezionati che di videogiocatori casuali.

Fifa 21 demo: data di uscita, peso download e squadre giocabili

La data di rilascio della demo di Fifa 21 non è ancora ufficiale. Le sensazioni a riguardo però parlano di un approdo possibile per il 22 settembre. Inizialmente si pensava potesse uscire il 15 ma ci sarebbe stata poi la concorrenza di PES 2021.

Per quanto riguarda invece il “peso” della demo, quello trapelato e non ancora ufficiale è tra i 7 e i 10 GB. Per scaricarlo quindi su PlayStation, Xbox e PC servirà un peso del genere presente sulla propria piattaforma. Ovviamente sono emerse novità anche per quanto concerne le squadre che saranno utilizzabili nella demo del gioco. Presumibilmente si potranno provare all’inizio squadre che hanno una partnership ufficiale con EA Sports. In primis Milan e Inter, nuovi acquisti per Fifa 21 con licenze ufficiali. Ci saranno anche PSG, Real Madrid, Borussia Dortmund, Liverpool, Chelsea, Tottenham e Manchester City. Il totale delle squadre presenti nella demo di Fifa 21 dovrebbe quindi essere di 9 squadre di club con cui cimentarsi in sfide appassionanti.

Fifa 21 uscirà nel mese di ottobre e sarà giocabile sia su console di vecchia generazione che – quando possibile – su quelle next gen. Una novità assoluta per il gaming calcistico, con Fifa che quindi cercherà di essere precursore dei tempi.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2020-21

FIFA 21 RATINGS OVERALL: I MIGLIORI PORTIERI

TAG: