Come da tradizione è in arrivo la demo di Fifa 21. EA Sports, così come avviene per ogni capitolo sportivo, rilascia una versione dimostrativa con circa 15 giorni di anticipo rispetto all’uscita ufficiale.
FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI
Un modo per mostrare a tutti gli appassionati le novità dell’anno e dare un primo assaggio importante per attirare ancora più videogiocatori. In attesa di vedere dal vivo Fifa 21, ci sono già alcune info sulla demo.
FIFA 21: COME FUNZIONE L’UPGRADE
Demo Fifa 21, la data di uscita e le squadre disponibili
Sono due le ipotesi sulla data ufficiale di rilascio della demo di Fifa 21. Il 15 settembre potrebbe essere il giorno scelto dalla casa produttrice per contrastare il rilascio di PES 2021, titolo concorrente di FIFA. Anche lo scorso anno la demo venne pubblicata proprio nello stesso giorno dell’uscita di PES. Un’altra ipotesi vede il rilascio della demo di Fifa 21 per il 22 settembre. Il download sarà disponibile nello stesso istante in tutto il mondo. Ma quali squadre saranno presenti? Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere otto. Ecco quali:
- Paris Saint Germain
- Real Madrid
- Borussia Dortmund
- Liverpool
- Inter
- Milan
- Chelsea
- Atletico Madrid
FIFA 21: LE NOVITA’ SULLE MECCANICHE DI GIOCO
Modalità di gioco e stadi
Nella demo di Fifa 21 sarà disponibile la modalità Kick Off per avere la possibilità di cimentarsi in un match della Champions League della durata di 4 minuti. La possibilità è quella di giocare contro la CPU o contro un altro giocatore sulla stessa console. Disponibile anche la modalità storia di Volta Football, il nuovo “Fifa Street”. Ovviamente sarà possibile solo provare un breve capitolo. Per quanto riguarda gli stadi invece non ci sono comunicazioni ufficiali, ma ipotizzando le squadre presenti nella demo, si può immaginare la presenza di cinque stadi:
- Parco dei Principi di Parigi
- Santiago Bernabue di Madrid
- Anfield Road di Liverpool
- Signal Iduna Park di Dortmund
- Stadio San Siro di Milano
Ovviamente la demo dsarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
FIFA 21: TUTTE LE EDIZIONI DISPONIBILI

