Fifa 21, per l'uscita ipotesi 25 settembre

14 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime novità sulla data di uscita di Fifa 21, il nuovo capitolo del videogame più amato dagli appassionati di calcio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Pian piano il mondo riparte dopo lo stop forzato causato dal Coronavirus. In Canada la EA continua a lavorare in vista di Fifa 21: l’uscita non è mai stata messa in discussione e, a meno di colpi di scena clamorosi, ci sarà regolarmente a settembre. Per adesso questa è l’unica certezza che abbiamo: per quanto riguarda la data della pubblicazione, probabilmente se ne saprà di più il prossimo 12 giugno in occasione dell’EA Play, un evento che si terrà ovviamente online dove la casa produttrice rivelerà gli ultimi aggiornamenti sui propri prodotti.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: COME SARA

CALCIOMERCATO JUVE, LE NEWS DI OGGI

FIFA 21, FUT: COSA CAMBIERA’

Fifa 21 è chiaramente al centro dell’attenzione: gli utenti, come ogni anno, aspettano con ansia l’uscita del nuovo capitolo. In attesa di notizie ufficiali dall’EA, sui social circolano le prime indiscrezioni. L’uscita dovrebbe essere fissata per il 25 settembre 2020, quindi in linea con gli altri anni, senza alcun problema di ritardi causati dal Coronavirus. Lo scorso anno uscì il 24 settembre 2019 ed è più o meno quello il periodo in cui il gioco viene messo sul mercato.

C’è grande attesa per questo capitolo. Ci si aspettano novità e introduzioni interessanti ma per saperne di più bisognerà aspettare, come detto, il 12 giugno (appuntamento alle 01:00, ora italiana). L’Ultimate Team è come sempre al centro dei pensieri, sia dell’azienda che degli utenti, ma ci sono anche altre modalità che attendono miglioramenti come la Carriera Allenatore e il Pro Club. State tranquilli quindi, perché il nuovo Fifa ci sarà. Non ci resta che aspettare.

CALCIOMERCATO INTER, LE NEWS DI OGGI 

CALCIOMERCATO MILAN, LE NEWS DI OGGI

FIFA 20, NIENTE PICK DELLA LIGA NELLA WEEKEND LEAGUE