Pian piano il mondo riparte dopo lo stop forzato causato dal Coronavirus. In Canada la EA continua a lavorare in vista di Fifa 21: l’uscita non è mai stata messa in discussione e, a meno di colpi di scena clamorosi, ci sarà regolarmente a settembre. Per adesso questa è l’unica certezza che abbiamo: per quanto riguarda la data della pubblicazione, probabilmente se ne saprà di più il prossimo 12 giugno in occasione dell’EA Play, un evento che si terrà ovviamente online dove la casa produttrice rivelerà gli ultimi aggiornamenti sui propri prodotti.
FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: COME SARA
CALCIOMERCATO JUVE, LE NEWS DI OGGI
Fifa 21 è chiaramente al centro dell’attenzione: gli utenti, come ogni anno, aspettano con ansia l’uscita del nuovo capitolo. In attesa di notizie ufficiali dall’EA, sui social circolano le prime indiscrezioni. L’uscita dovrebbe essere fissata per il 25 settembre 2020, quindi in linea con gli altri anni, senza alcun problema di ritardi causati dal Coronavirus. Lo scorso anno uscì il 24 settembre 2019 ed è più o meno quello il periodo in cui il gioco viene messo sul mercato.
C’è grande attesa per questo capitolo. Ci si aspettano novità e introduzioni interessanti ma per saperne di più bisognerà aspettare, come detto, il 12 giugno (appuntamento alle 01:00, ora italiana). L’Ultimate Team è come sempre al centro dei pensieri, sia dell’azienda che degli utenti, ma ci sono anche altre modalità che attendono miglioramenti come la Carriera Allenatore e il Pro Club. State tranquilli quindi, perché il nuovo Fifa ci sarà. Non ci resta che aspettare.
CALCIOMERCATO INTER, LE NEWS DI OGGI
CALCIOMERCATO MILAN, LE NEWS DI OGGI
FIFA 20, NIENTE PICK DELLA LIGA NELLA WEEKEND LEAGUE

