Fifa 21, in copertina Kylian Mbappè per l'edizione Champions

22 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

L'edizione Champions di Fifa 21 avrà in copertina una delle stelle del calcio moderno, Kylian Mbappé, attaccante del PSG

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 omaggia uno dei grandi protagonisti del calcio moderno: Kylian Mbappe. L’attaccante della Francia e del PSG è uno dei grandi fenomeni che danno spettacolo in giro per l’Europa. Il futuro è dalla sua parte, considerata l’età e la prossima edizione di Fifa 21 lo vedrà in copertina nell’edizione Champions.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Mbappe è il secondo calciatore del PSG a raggiungere questo traguardo. Prima di lui toccò a Neymar, incluso al fianco di Cristiano Ronaldo nella Champions e Ultimate edition di Fifa 19. Giunge dunque una conferma dopo il leak di giornata.

FIFA 20 TEAM OF THE WEEK 42: 4 GIOCATORI DELLA SERIE A NEL TOTW

Il campione, classe 1998, ha commentato la decisione di EA Sports con il seguente messaggio: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine, fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

Cam Weber, EVP e Group GM della Electronic Arts, ha così parlato di Mbappe: “Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a lui il gioco più bello del mondo”. Il gioco sarà nei negozi a partire dal  6 ottobre 2020.

FIFA 20, COSA CAMBIA CON LA NUOVA PATCH

Fifa 21, i protagonisti delle cover

L’indiscrezione apparsa sul web annunciava con largo anticipo i volti che sarebbero finiti sulle cover delle varie edizioni di Fifa 21. Ecco la lista degli atleti prescelti:

  • Kylian Mbappé
  • Trent Alexander-Arnold
  • Erling Haaland
  • Joao Felix

Nomi che non hanno di certo bisogno di presentazioni. Dall’attaccante del PSG, già citato, al terzino del Liverpool, protagonista dell’ultima Champions League vinta dal club inglese. Haaland è invece la punta prodigiosa del Borussia Dortmund. Un talento purissimo, made in Norvegia. Joao Felix è invece la grande promessa del futuro dell’Atletico Madrid, che punta a raggiungere i livelli dei più grandi in Liga.

FIFA 20: PACCHETTO GRATIS PER GLI ABBONATI A TWITCH PRIME