Fifa 21, in copertina Kylian Mbappè per l'edizione Champions

22 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

L'edizione Champions di Fifa 21 avrà in copertina una delle stelle del calcio moderno, Kylian Mbappé, attaccante del PSG

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fifa 21 omaggia uno dei grandi protagonisti del calcio moderno: Kylian Mbappe. L’attaccante della Francia e del PSG è uno dei grandi fenomeni che danno spettacolo in giro per l’Europa. Il futuro è dalla sua parte, considerata l’età e la prossima edizione di Fifa 21 lo vedrà in copertina nell’edizione Champions.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Mbappe è il secondo calciatore del PSG a raggiungere questo traguardo. Prima di lui toccò a Neymar, incluso al fianco di Cristiano Ronaldo nella Champions e Ultimate edition di Fifa 19. Giunge dunque una conferma dopo il leak di giornata.

FIFA 20 TEAM OF THE WEEK 42: 4 GIOCATORI DELLA SERIE A NEL TOTW

Il campione, classe 1998, ha commentato la decisione di EA Sports con il seguente messaggio: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine, fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

Cam Weber, EVP e Group GM della Electronic Arts, ha così parlato di Mbappe: “Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a lui il gioco più bello del mondo”. Il gioco sarà nei negozi a partire dal  6 ottobre 2020.

FIFA 20, COSA CAMBIA CON LA NUOVA PATCH

Fifa 21, i protagonisti delle cover

L’indiscrezione apparsa sul web annunciava con largo anticipo i volti che sarebbero finiti sulle cover delle varie edizioni di Fifa 21. Ecco la lista degli atleti prescelti:

  • Kylian Mbappé
  • Trent Alexander-Arnold
  • Erling Haaland
  • Joao Felix

Nomi che non hanno di certo bisogno di presentazioni. Dall’attaccante del PSG, già citato, al terzino del Liverpool, protagonista dell’ultima Champions League vinta dal club inglese. Haaland è invece la punta prodigiosa del Borussia Dortmund. Un talento purissimo, made in Norvegia. Joao Felix è invece la grande promessa del futuro dell’Atletico Madrid, che punta a raggiungere i livelli dei più grandi in Liga.

FIFA 20: PACCHETTO GRATIS PER GLI ABBONATI A TWITCH PRIME