Fifa 21, copertina e cover star: quale giocatore sarà scelto?

24 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, copertina e cover star: quale giocatore sarà scelto? Ecco tutte le ipotesi per il prossimo gioco di calcio targato EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante il calcio sia praticamente fermo, in EA Sports sembra già tutto pronto per lavorare a Fifa 21, prossimo videogioco di calcio della serie. Ovviamente, tra le preoccupazioni importanti (ma non più impellenti) c’è anche quella della copertina del gioco e della scelta del calciatore (o dei calciatori) da inserire. Da qualche anno proprio Fifa dà la possibilità di votare, attraverso un sondaggio, la star che si vorrebbe vedere sulla cover. E, almeno in questo momento, sono tante le suggestioni per la copertina di Fifa 21.

FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER BATTERE LE PUNIZIONI

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE

FIFA 20, ECCO IL TOTSSF: LA SQUADRA COMPLETA

Fifa 21, copertina e cover star: quale giocatore sarà scelto?

L’anno scorso, per esempio, l’attaccante del Real Madrid Eden Hazard è stato il protagonista della copertina principale, con il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk che invece è apparso su quella dell’edizione Champions League. Entrambi sarebbero candidati forti anche per la prossima copertina, quella di Fifa 21. Non sono però i soli calciatori ad ambire a questa particolare posizione.

PES eEURO 2020: ITALIA NEL GIRONE CON DANIMARCA, TURCHIA E SERBIA

PES eEURO 2020: LE SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE FINALE

Ovviamente un contendente sempre forte è Lionel Messi, mentre in tal senso Cristiano Ronaldo parte un po’ più svantaggiato a causa della partnership esclusiva di Juventus con Konami e PES. Anche l’argentino, però, ha lo stesso “problema”, per via dell’accordo tra Konami e Barcellona. Altri due giocatori che stuzzicano l’idea dei fan sono Kylian Mbappé del PSG ed Erling Haaland del Borussia Dortmund, stelle nascenti che potrebbero guadagnare un ennesimo riconoscimento, seppur virtuale.

Ci sono però anche altri calciatori che si vociferano per la cover di Fifa 21. Tra questi Paul Pogba del Manchester United, Mohamed Salah del Liverpool, Zlatan Ibrahimovic del Milan, Son Heung-min del Tottenham ma pure Robert Lewandowski del Bayern Monaco, Kevin De Bruyne del Manchester City e Christian Pulisic del Chelsea. Insomma, la rosa di nomi è molto ampia: vedremo chi alla fine la spunterà.

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

COME DIVENTARE PLAYER VERIFICATO DI FIFA 20: I CONSIGLI DI LONEWOLF92