Fifa 21, modalità carriera allenatore: video trailer e novità

13 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Un video trailer mostra le novità della modalità carriera di Fifa 21, come sempre tra i titoli più attesi dell'anno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il rilascio del trailer ufficiale di Fifa 21 ha portato anche alla diffusione delle prime informazioni ufficiali sul gioco. Sono stati dunque rivelati alcuni dettagli sulla modalità carriera. C’è grande attesa per il trailer dedicato a questa modalità, che svelerà nel dettaglio differenti modifiche rispetto alla versione precedente del titolo di EA Sports.

Fifa 21, modalità carriera: le novità

Tra le novità più importanti vi è di certo “Simulazione partita interattiva”. In questo modo è possibile entrare e uscire da una gara in qualsiasi momento. Sarà dunque possibile influenzare il corso di una singola azione, così come del match, aiutando la squadra in ogni frangente, dalle punizioni ai calci di rigore, fino a completare intere azioni di gioco. È possibile controllare i dati della gara ed effettuare i cambi direttamente dalla simulazione, basandosi sulle statistiche del match, sulla stanchezza dei calciatori e il loro rendimento.

FIFA 21 IN USCITA: LE EDIZIONI DISPONIBILI PER IL PRE ORDER

FIFA 21, IL TRAILER DI FUT

Ci sarà un nuovo sistema di crescita, così da poter gestire nel dettaglio i progressi effettuati dai propri calciatori. Si potrà lavorare in maniera costante per trasformare i ruoli dei propri calciatori, seguendone l’evoluzione.

EA PLAY: LA NUOVA PIATTAFORMA GIOCHI DI ELECTRONIC ARTS

La lucidità sarà un nuovo attributo che indica il possibile comportamento di un calciatore in momenti chiave della gara. Si tratta di un’aggiunta fondamentale a quelle che sono le informazioni sulle prestazioni della squadra. Per aumentare la lucidità si può lavorare con il nuovo sistema “Allenamento attivo”, che consente di creare sessioni di training di gruppo, così da migliorare determinate fasi del gioco, dalla finalizzazione ai contrasti.

CALL OF DUTY WARZONE: IL BUG DELLE ARMI FA RIDERE SU YOUTUBE

Il sistema per la gestione delle attività consente all’allenatore di decidere quando far allenare e riposare i calciatori durante la settimana, trovando il giusto equilibrio. Migliorata l’intelligenza artificiale degli avversari, sia in attacco che in difesa. L’IA prenderà decisioni migliori in ogni fase, rendendo ogni gara sempre diversa. In generale ciò che si otterrà è un maggior realismo, sia nella gestione che nel gioco.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE