Fifa 21, un bug rende il portiere invisibile

6 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Sta spopolando sui social il video del bug che rende invisibile il portiere su Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una stagione difficile per la EA Sports e Fifa 21, l’ultimo capitolo della saga più amata dagli appassionati di videogiochi e di calcio. Difficile, sì, perché nel corso dei mesi ci sono state molte polemiche, e per i motivi più disparati. Dalla questione Gameplay allo scandalo delle carte Icon e Toty vendute da un dipendente della casa produttrice canadese: insomma, un bel casino. E non sono mancati poi le solite discussioni sui bug presenti nel gioco.

BOLOGNA-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Da ottobre ad oggi, infatti, abbiamo visto tantissimi video su cose strane accadute nel gioco. Alcune di queste sono state fixate dai continui aggiornamenti e patch della EA Sports, altri invece restano e, anzi, ne vengono fuori sempre di nuovi. L’ultimo riguarda il… portiere invisibile. Un utente su Reddit ha pubblicato un video che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto il giro del web. Vedere per credere…

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Fifa 21: ecco il portiere invisibile

Come si può vedere dalle immagini di seguito riportate, siamo nell’area piccola e il portiere è fuori dalla porta. Per uno strano motivo, dopo un contrasto, la palla prima si ferma e poi inizia la sua corsa verso la porta. Pare superare totalmente la linea e quindi… è gol? No, perché subito dopo a palla torna in gioco come se di fronte avesse trovato un muro, ma in realtà non c’è assolutamente nulla… Un portiere invisibile, appunto. Una situazione davvero assurda che ha fatto impazzire gli utenti. C’è chi l’ha messa sull’ironia, chi invece proprio non riesce a capacitarsi di ciò che è succesos e chiede spiegazioni. Un vero e proprio bug di programmazione del gioco, evidentemente innescato da una serie di fattori incalcolabili.

Ahh yes… Second invisible GK unlocked from r/FIFA

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: