Fifa 21, scoperto nuovo bug: il pallone resta incollato alla traversa. Video

21 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Scoperto un nuovo bug di Fifa 21: il pallone resta incollato all'incrocio dei pali con i difensori che non riescono a staccarlo in alcun modo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La vasta community di Fifa 21, il simulatore calcistico più giocato al mondo, ha scoperto un nuovo bug che riguarda l’ultimo titolo firmato da EA Sports. Sono arrivata centinaia di segnalazioni da parte degli utenti che stanno giocando al nuovo Fifa, presto in arrivo anche sulle console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X.

FIFA 21 TOTW 4: IBRAHIMOVIC E OSIMHEN NELLA SQUADRA DELLA SETTIMANA

Fifa 21, scoperto nuovo bug: il pallone resta incollato alla traversa

Il bug appena scoperto vede il pallone restare fissato all’incrocio per decine di secondi. L’errore, molto probabilmente, è frutto di un contatto rotto del motore fisico del gioco. In rete sono presenti diversi video che testimoniano il curioso errore. Quando succede, il pallone non riesce più a scendere: i difensori non riescono a toglierlo dalla traversa, né con le mani e nemmeno con i colpi di testa.

VIDEO FIFA 21: TRUCCHI E SKILL PER VINCERE

Quello della palla incollata all’incrocio non è l’unico bug riscontrato fino a questo momento su Fifa. Gli utenti ne hanno segnalati altri, come quello che vede l’arbitro fischiare la fine della partita un secondo prima che la palla finisca in rete, rendendo vano così gli sforzi dei giocatori. Gli sviluppatori di EA Sports hanno dimostrato, negli anni, di saper intervenire in maniera tempestiva per sistemare gli errori del gioco ed eliminare i bug, attraverso gli aggiornamenti periodici.

I have no words from r/fut

FIFA 21: COME FARE LE NUOVE ESULTANZE

TAG: