Fifa 21, il Boca Juniors torna libero. E la Juventus?

3 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Torna la licenza ufficiale del Boca Juniors su Fifa 21: in arrivo La Bombonera e gli scan dei giocatori del club di Buenos Aires

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

C’è una grande novità in arrivo sul fronte Fifa 21, il prossimo titolo della saga calcistica firmata da EA Sports. Protagonista il Boca Juniors, una delle squadre più seguite d’Argentina e del Sud America. Nel gioco previsto sul mercato a partire da settembre, potrebbe tornare la licenza ufficiale del Boca Juniors.

FIFA 21 E LA JUVENTUS: LE ULTIME SULLE LICENZE

Gli ‘Xeneizes’, a partire dallo scorso 1 giugno 2020, non sono più legati al contratto di esclusività firmato con Konami. Il club continuerà ad essere presente regolarmente anche in Pes 2021, ma la scadenza dell’accordo apre al ritorno in grande stile in Fifa 21.

PS5 IN USCITA: EVENTO DI PRESENTAZIONE RINVIATO

Boca Juniors: licenza ufficiale su Fifa 21

Stando alle indiscrezioni che trapelano dall’Argentina, il Boca Juniors avrebbe stretto un nuovo accordo con Electronic Arts. L’intesa garantirebbe alla software house canadese la licenza del club di Buenos Aires e la possibilità di inserire nel gioco lo stadio degli ‘Xeneizes’, La Bombonera. Inoltre, il nuovo accordo prevede la possibilità di effettuare gli scan dei volti dei giocatori per rendere sempre più realistica l’esperienza di gioco. Questa operazione, naturalmente, verrà eseguita solo una volta terminate l’emergenza legata al Coronavirus.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITÀ PREZZO E TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Restando in tema di campionato argentino, al momento non ci sono novità riguardo il River Plate, l’altra grande squadra di Buenos Aires, acerrima nemica del Boca Juniors. Non è escluso, comunque, che anche per i ‘Millionarios’ non cambi la situazione nei prossimi mesi. Niente da fare, invece, per la Juventus. I bianconeri sono legati a Konami da un contratto in esclusiva fino al 2022. A meno di clamorose decisioni, la Juventus in Fifa 21 si chiamerà ancora Piemonte Calcio, senza stemmi e divise ufficiali.

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE

FIFA 21, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO: IL SONDAGGIO