Fifa 21, beta chiusa fino al 1° settembre: come scaricarla

17 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Dal 14 agosto al 1 settembre è disponibile per una stretta cerchia di utenti la beta di Fifa 21 come ogni anno. Ecco come scaricarla.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’uscita di Fifa 21 è sempre più vicina. In attesa della Demo, pubblicata probabilmente verso metà settembre, la EA Sports ha lanciato la versione Beta, disponibile dal 14 agosto fino al 1 settembre. Chiaramente non tutti possono accedervi, ma soltanto una stretta cerchia di utenza. In particolare, l’azienda canadese sceglierà i player con queste due peculiarità:

  • Residenti nel Regno Unito o negli Stati Uniti
  • Giocatori verificati che su Fifa 20 hanno fatto almeno 27 vittorie in Weekend entro fine febbraio.

FIFA 21 IN USCITA: LE EDIZIONI DISPONIBILI PER IL PRE ORDER

L’obiettivo della versione Beta è quello di dare feedback agli sviluppatori. Infatti si tratta di una versione che non è ancora completa, ma ci va molto vicino. Serve per corregger eventuali errori di programmazione segnalati dagli utenti scelti.

EA PLAY: LA NUOVA PIATTAFORMA GIOCHI DI ELECTRONIC ARTS

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

Fifa 21, Beta: le modalità disponibili

Se non si è stati selezionati dalla EA Sports non sarà possibile accedere alla Beta di Fifa 21. Ogni download infatti è legato ad un codice, che l’azienda canadese manderà via mail e sarà destinato solo all’account scelto. Diffidate quindi da chi prova a vendervi codici: funzioneranno solo per i profili scelti.

Nella Beta sono incluse le seguenti modalità:

  • Fifa Ultimate Team
  • Modalità Carriera
  • Volta Football
  • Pro Club
  • Calcio d’inizio

Ricordiamo che non sarà possibile diffondere immagini (foto e video) di questa versione. La EA Sports ha pensato di introdurre in sovrimpressione sullo schermo un watermark con il nome dell’account che si sposta continuamente. In questo modo, in caso di diffusione, sarà facile risalire all’autore. Inoltre è giusto ribadire che la versione Beta non è la Demo di Fifa 21. Che, come detto, sarà probabilmente pubblicata a metà settembre.

INTER-SHAKHTAR, PROBABILI FORMAZIONI

TAG: