Fifa 21 David Beckham edition disponibile dal 4 dicembre

19 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

In arrivo un'edizione speciale di Fifa 21 con David Beckham in copertina: sarà disponibile per le console di ultima generazione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

A 23 anni di distanza, David Beckham torna sulla copertina di Fifa. L’ex calciatore inglese presta il volto per un’edizione speciale del titolo firmato da EA Sports. Si tratta della Fifa 21 Beckham Edition, un’edizione speciale che sarà disponibile a partire dal 4 dicembre.

VIDEO FIFA 21 FUT: MIGLIORI SKILL E TRUCCHI

Fifa 21 Beckham Edition in arrivo per Playstation 5 e Xbox Series X

Ad annunciarlo è stato lo stesso David Beckham attraverso i propri profili social. “23 anni dopo sono orgoglioso di poter tornare sulla copertina di Fifa” ha scritto l’ex numero 7 del Manchester United. L’ultima volta che era capitato correva l’anno 1998 e Beckham vestiva la maglia dei ‘Red Devils’. La sua carriera lo ha portato a giocare per il Real Madrid, per i Los Angeles Galaxy, per il Milan e anche per il Paris Saint-Germain. Adesso è il presidente dell’Inter Miami, la squadra statunitense che ha ingaggiato Gonzalo Higuain.

FIFA 21: COME DIFENDERE E AFFRONTARE LA WEEKEND LEAGUE

La Fifa 21 David Beckham Edition sarà disponibile per le console di ultima generazione: la Playstation 5 e la Xbox Series X. Il lancio di questa speciale edizione con in copertina l’ex centrocampista inglese è previsto per il 4 dicembre 2020. Le novità non finiscono qui: EA Sports ha comunicato che chiunque giocherà a Fifa il 15 gennaio del 2021, riceverà un oggetto David Beckham in regalo sia per la modalità di gioco Ultimate Team, dove è presente anche come Icon, che in quella Volta Football.

FIFA 21 FUT ROAD TO THE FINAL: I GIOCATORI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE

La partnership tra Fifa e David Beckham è iniziata proprio Volta Football. L’attuale numero uno dell’Inter Miami, infatti, fa parte della schiera di personaggi con i quali poter giocare nella modalità di calcio da strada. Insieme a lui gli utenti possono selezionare celebrità del calibro di Dua Lipa, Lewis Hamilton e Dj Snake.

FIFA 21 VOLTA: SI POTRANNO SELEZIONARE DUA LIPA, HAMILTON E BECKHAM