Fifa 21, David Beckham: icona Real Madrid disponibile su Fut e Volta

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

David Beckham è disponibile sulle modalità Ultimate Team e Volte di Fifa 21, una nuova grande novità targata EA Sports.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

David Beckham è l’ultima grande novità targata EA Sports per Fifa 21, il videogioco più amato dagli appassionati di calcio disponibile ormai da due mesi. Invece, la versione per PS5 e Xbox Series X, è sul mercato da inizio dicembre. La casa produttrice canadese, in occasione di questa importante partnership con la leggenda inglese, ha lanciato diverse iniziative interessanti.

Una di queste è la possibilità di acquistare Fifa 21 in una Beckham Edtion: è l’equivalente della Standard Edition ma avrà proprio Beckham in copertina. Le novità non sono finite qui, e sono davvero molto succose.

DOVE VEDERE ROMA-TORINO IN TV E STREAMING

Fifa 21, Beckham in regalo da oggi disponibile

Quella che interessa di più ai videogiocatori è il regalo che la EA Sports è pronta a fare: la carta Icona di Beckham – non scambiabile e non in prestito – con overall 86. Si tratta del Beckham della stagione 2003/2004 quando era un calciatore del Real Madrid. Il regalo è disponibile da oggi, 15 dicembre. Questa versione fa riferimento al debutto del centrocampista inglese con la maglia dei Blancos, fa quindi intesa con i calciatori del Real e della Liga Santander.

Per quanto riguarda le altre versioni, quelle base e mid sono già presenti nei pacchetti, mentre per la versione Prime, quella più forte e più desiderata, arriverà nelle prossime settimane. Insomma, è tutto pronto per questa grande novità per Fifa 21. Beckham torna su Fifa dopo tanti anni e ha anche una copertina dedicata: l’ultima volta è successo nel 1998. Gli utenti non stanno più nella pelle!