Fifa 21, Anders Vejrgang: il giocatore danese che ha vinto 420 partite di Weekend League

18 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Continua lo strepitoso percorso di Anders Vejrgang in Weekend League: adesso è alla spaventosa quota di 420 vittorie consecutive

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

14 settimane di fila senza mai perdere. Numeri spaventosi per l’ormai celebre Anders Vejrgang, il giovanissimo pro player danese che in questo Fifa 21, nella Weekend League, ha portato a casa soltanto successi. Con l’ultimo torneo, quello appena concluso, è arrivato alla spaventosa cifra di 420 vittorie consecutive.

Ha solo 14 anni – e per questo non può partecipare a tornei ufficiali – ma è già una star di Twitch (numeri incredibili anche durante le sue streaming) ed è il pro player del Red Bull Lipsia. Con queste ultime 30 vittorie di fila, Anders Vejrgang ha raggiunto la top 15 mondiale (la classifica si aggiorna settimana per settimana), e questo è un altro incredibile risultato. Ormai il suo nome è costantemente sotto la luce dei riflettori: i social sono impazziti e tutti lo considerano un predestinato.

FIFA 21 FUT, PROBLEMI CON I PLAYER PICKS

FIFA 21, TEAM OF THE YEAR

DOVE VEDERE ROMA SPEZIA DI COPPA ITALIA, TV E STREAMING

Come gioca Anders Vejrgang

Anders ha costruito la sua squadra pian piano, fino a raggiungere il livello attuale che è davvero spaventoso. Il suo modulo di riferimento è il 4-2-2-2 e schiera tantissime stelle, oltre alle immancabili Icon (Maldini, Vieira e Pelé). Nomi importanti, ma ciò che colpisce è la sua capacità di farli rendere al massimo e di sfruttare tutte le loro capacità e caratteristiche. Il suo punto di forza è l’abilità nelle Skills, ed è questo a renderlo unico: non solo le consoce tutte, ma è in grado di farle nei tempi e nei modi giusti. Non sono mai dribbling banali, ma sempre utili a raggiungere il suo scopo: fare una valanga di gol e spazzare via ogni avversario che incontra.

TAG: