Fifa 21, patch 1.24: le novità dell'ultimo aggiornamento

29 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, in arrivo l'aggiornamento denominato Patch 1.24: ecco in che cosa consiste

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Importante novità per quanto riguarda Fifa 21. La EA Sports ha infatti annunciato che il 29 giugno sarà disponibile su PC e Google Stadia un nuovo aggiornamenti del più famoso videogioco calcistico. Si tratta di Title Update 17, disponibile prossimamente anche su Ps4, Ps5 ed Xbox (sia One che Serie s X/S). Nei tre casi citati per ultimi, sarà disponibile come Patch 1.24.

FIFA 22 IN USCITA, LA COVER CON MBAPPE’ SVELATA PER SBAGLIO?

Le novità però non finiscono qui. La EA Sports ha infatti annunciato anche che, a partire dal 1 ottobre, verrà messo a disposizione un nuovo strumento online. Si tratta di Tracker EA Sports Fifa, che permetterà agli utenti di conoscere tutti quei bug che sono stati rilevati, la loro conferma in seconda istanza e a che punto è la loro risoluzione.

VIDEO FRANCIA-SVIZZERA: GOL E HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI 2021

Fifa 21, Title Update 17: le novità dell’aggiornamento

Restando alla prima novità citata, ecco quali sono le principali innovazioni dell’aggiornamento Title Update 17 (conosciuto anche come Patch 1.24):

  • Aggiunti nuovi elementi dell’interfaccia utente che vengono visualizzati con i pacchetti anteprima per migliorarne la visibilità nello Store.
  • Aggiornati alcuni palloni, scarpe, divise, distintivi, tifo, striscioni e ritratti 2D.
  • Alcuni tifosi, che non venivano sempre visualizzati correttamente, hanno una migliore risoluzione.
  • Risolto il problema del testo segnaposto, dove veniva visualizzato involontariamente in un messaggio popup.

Ulteriori novità riguardanti Fifa 21 potrebbero arrivare nel corso della stagione. Sarà importante quindi seguire il Tracker EA Sports Fifa e il canale ufficiale Twitter, per conoscere ogni aggiornamento.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021