Fifa 21, aggiornamento 1.16: tutte le novità del Title Update 11

5 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 21, ecco tutte le novità della patch Title Update 11

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nuovo aggiornamento pronto e già annunciato da EA Sports per Fifa 21. Si tratta, nel dettaglio, di Title Update 11 disponibile su PS4/PS5 ed Xbox (sia One che Series X/S) come Patch 1.16 già dal 4 marzo.

Per il Pc, invece, il 2 marzo è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sempre di Title Update 11 per risolvere un problema legato alla visualizzazione che si manifestava quando si visualizzava il controller in sovrimpressione.

FIFA 21 WHAT IF, LE PREDICTION DEL TEAM 2: CI SARÀ MORATA?

Fifa 21, le novità della patch Title Update 11

Già nei mesi scorsi EA Sports aveva annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato  Tracker EA Sports FIFA, a favore degli utendi per i bug.

Tanti i problemi che con quest’ultimo aggiornamento sono stati risolti, tra questi: la schermata di fine partita delle Squad Battles relativa ai punti ed ai crediti ottenuti ora mostra valori corretti, è stato corretto un errore di digitazione nell’oggetto Brano Gol, è stata aggiustata la qualificazione per la coppa continentale asiatica ed eliminato lo stemma segnaposto per gli striscioni dei tifosi.

GAMESTOP ANNUNCIA: “PS5 DISPONBILE OGNI SETTIMANA”

Per la modalità online quando si visualizzavano le impostazioni relative alla privacy dal menù principale il titolo caricava all’infinito: ora non succede più. Inoltre non è più disponibile online il Team Soccer Aid. Infine ci sono stati dei miglioramenti generali anche per l’audio e il video. Ad esempio è stata aggiunta nella scheda “Visuale” del menù “Impostazioni di gioco” la possibilità di mostrare un controller in sovrimpressione. Infine, quando spento, il controller in sovrimpressione viene disattivato.

PARMA INTER, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: